• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti ..... sei perfetta Kebbina .... :hehe::eek:k07:

Vero poi, è sagittario ..... non diciamo altro .... :fifone2:
 

kebby

Guru Giardinauta
Cyn mi pare che uno dei primissimi mi piace che ti ho dato fosse per l'appunto sul fattore sagittario :lol:

Comunque dai, l'importante per me è che venga su educata, se poi ogni tanto fa qualche pazzia come la mamma ci sta tutta :)

Poi penso sempre a una cosa: io ho una sorella, più grande di quasi 3 anni. Sempre stata abbastanza buona, sempre "fra le righe" diciamo, un po' conformista, nel senso buono :) io ero (sono) un diavoletto della Tasmania :D per carità, pure lei ne ha combinate, ma rispetto a me sembrava il primo degli angeli :)
Quando una volta per scherzo dissi a mia mamma che sarebbe stata più contenta se avesse avuto solo lei, ricordo che ci ha pensato un attimo per poi dirmi: "naaaaah, mi sarei annoiata troppo" :love_4:

Viva le pulzelle selvagge!!! :hands13::hands13:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Spaccataaaaaaaaaaaaaaa :D



Gonnere con ammiratrice



Ma che bella codina cicciottina



Rose Arey



Chrisantha



Mayla



Islamorada



Mangkala Ubol



Pompea e Laydekeri Fulgens

 

kebby

Guru Giardinauta
Cyn... Ormai mi son stufata di dirtelo: WOOOOWWWWW!! :hands13:

Io ho i rospacci che mi invadono il giardino di notte.. Ma non si avvicinano al laghetto!! :lol: fa schifo pure a loro :lol::lol:

Vabbè..

Bella la Gonnere!! :love:

Che sono quei fiorellini gialli a pelo d'acqua nell'ultima foto?
 

kebby

Guru Giardinauta
Che bellooooo!!!! :hands13:

Oddio, per fortuna ci conosciamo solo online sennó la tredicesima mi andava via tutta per i regali!!! :confuso: :lol:

Consiglio (per farsi quattro risate) i libri "Sfigology" e "Sfigology in love", trattano dei segno zodiacali in modo a volte cinico ma sempre in senso goliardico :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Donne.... io preferisco niente regali.
A volte fare un regalo, sembra quasi un obbligo. Tanti auguri, e BONAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Piccolo OT ... ma lo vedete quello che fa ballare la panza con le mani, nella pubblicità qui di fianco ??? :lol::lol::lol:
Su questo comp. mio marito non mi ha messo quell'affare per toglierla ... :azz: e rompe parecchio ..... dopo accendo il portatile ... :hehe:

Qui urge un censimento sui Sagittario ,,,,,, :hands13::froggie_r:hands13:
 
Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Massì era per dire! A me i regali piace farli quando mi va di farli, se trovo una cosa che mi piace e penso sia perfetta per la persona X allora la prendo (ovviamente, se posso! So che la nuova Yamaha R1 sarebbe perfetta per chi dico io.. Ma sai com'è...:fischio:)
 

Simalù

Giardinauta Senior
Sagittarie sì, ma in che giorno siete nate?? Magari qualcuna di noi fa il compleanno lo stesso giorno :D

Io 8 dicembre, giorno di festa e quindi riposo :rolleyes:
 

kebby

Guru Giardinauta
Io il 15, abbastanza lontano dal Natale per avere 2 regali distinti :lol:

(Scusate se resto sempre al discorso regali, ma ho un paio di amiche, una nata il 20 e l'altra il 26, che quindi ricevono sempre regalo unico.. Tristess..)
 

kebby

Guru Giardinauta
Cyyyyn!!! Festeggi i 100 quest'anno??!! :lol::lol::lol:

..e dopo ti fai problemi per la tuta da sub!!! :lingua:

A parte questo, 23 novembre? Sei tra le prime! Per adesso ne abbiamo una per decade :)
 

vero84

Maestro Giardinauta
Bene, allora facciamo il toto saggittario,

Cyn 23 novembre
Daniela 69 1°dicembre
angieconiglia 3 Dicembre
Io 6 Dicembre
Simalù 8 Dicembre
Kebby 15 Dicembre

chi manga ragazzuole :D?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sìììììì quest'anno sono a 100 anniiii ... anche l'anno scorso veramente .... ho deciso di fermarmi un po' lì ... :lol::lol::lol:

Ma siamo tutte donne ?????? :rolleyes:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Gente ma anche voi avete ancora i loti grandi in fiore ????
Questo è il loto Cambogiano che è fiorito oggi

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto