• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Si ma dev'essere pure gramigna mi sa :lol:, pure di campo incolto :lol::lol:

È tanto buona (ormai ha 4 mesi... Come vola il tempo!!), però quella resta la sua attività preferita, poco da fare!!
Pure con la palestrina e la giostrina, mica cerca di afferrare con le mani... a calci la prende!!! :D
 

Simalù

Giardinauta Senior
Wowwwwww Cyn, complimenti per la promozione! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Qua siete tutti giardinauti di un certo livello, alla faccia! Chi può vantarsi di essere un senior, chi un esperto, poi c'è un gioiello grezzo, chi inizia a distinguersi dagli altri, chi è un esempio... :D

Ma solo a me compare sotto un triste "aspirante" pure la dicitura "non ancora valutabile"?? E dire che sono riuscita pure a far fiorire i giacinti quest'annoooooo :cry:
 

kebby

Guru Giardinauta
Mah guarda.. Per quanto riguarda "aspirante" "guru" o altro alla fine è solo questione di messaggi scritti, quindi semplicemente uno può essere più logorroico di te, non più esperto :lingua:
Gioca per un settimana a "sinonimi e contrari" e scrivi 200 messaggi in un lampo per dire, ma questo non ti fa un esperto di giardinaggio (forse di sinonimi.. :crazy:)

Le rep sono già più serie, ma se stai simpatico ai 3 più grossi (per dire), con 3 Rep. Raggiungi un livello che manco con 30 valutazioni da utenti più "piccoli" ci arrivi..

Comunque più scrivi e ti fai conoscere, più avanzi di livello e più probabilità hai che ti reputino (certo, se scrivi boiate magari ti arriva la rep negativa :lol::lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Ke discorsoni seri :) .... simalù hai visto la descrizione di G.altamurano "ha un'aura quasi spettacolare!" è affascinante come descrizione :love:!!! sono bravi gli autori!!!

comunque è vero quello che dice Kebby.....alla fine gli esperti sono quelli veramente esperti......prendi per esempio Cyn.....non c'era bisogno di vederlo letto perchè tutti noi sapevamo anche prima che lo era :D
 

kebby

Guru Giardinauta
Parla della reputazione.. Se vai col mouse sopra alla serie di rettangolini che hai sotto al logo di giardinaggio.it ti dà il tuo livello.. Si va da "non ancor valutabile" a "oltre ogni aspettativa" o roba simile, non ricordo comunque c'è tutto l'elenco e come raggiungere i vari livelli e le valutazioni nel regolamento..
Se vuoi la lista completa basta andare sulla lista utenti e metterli in ordine per la rep :)
 

G.altamurano

Florello Senior
aaaah parla della reputazione! :lol: boh io avevo pensato a un giudizio che mi aveva dato qualcuno boh :lol: invece sono i comenti predefiniti della reputazione, grazie della precisazione :)
 

kebby

Guru Giardinauta
Vabbè dai però bazzichi abbastanza nel forum e da abbastanza tempo per sapere cos'era la rep, ti mancava solo il passaggio successivo con le classificazioni :D
Io le conosco solo perché ho letto il regolamento e perché sono capitata in mezzo a discussioni in cui se ne parlava..
Se a uno non interessa non guarda neanche :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Kebby ma che occhiali hai.......................... :eek: mi spaventi la cucciola :lol:

La penso esattamente come Kebby per cui, quando parlo con una persona sul forum, non controllo mai se è guru, fachiro o roba del genere. Mi faccio un'idea di chi ho davanti, in base alle risposte che mi dà.
Io sono sul forum prima di tutto per divertirmi. Mi piace un sacco parlare di acquatiche, e penso si sia capito. Se posso dare qualche suggerimento a qualcuno interessato a giocare con le ninfee, lo faccio molto volentieri, ma non mi aspetto che prenda alla lettera tutto quello che dico. Io riporto solo la mia esperienza, e la metto a disposizione, solo per il piacere di condividere ed esultare in caso di vittoria.
Detto ciò, posso dire che sono stata felicissima dei " gradi di caporale " :D non per sentirmi migliore o più brava di altri .... Mi ha fatto piacere sapere, che ci sono persone che apprezzano il mio piccolo contributo ... :hehe:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Che mondo complicato quello delle reputazioni, non ne sapevo praticamente nulla!!! :fifone2:

Io credevo semplicemente che molto dipendesse da quanto tempo sei iscritta nel forum, per questo non capivo come mai anche chi si era iscritto dopo di me aveva una valutazione superiore. Vabbhè vabbhè, non sto lì neppure a leggermi il regolamento completo sulla questione perchè la mia era semplice curiosità, e io sono qui soprattutto per imparare grazie ai vostri preziosi consigli. :rolleyes:

Però avere "un'aura quasi spettacolare" credo sia il sogno di quasi tutti, non solo dei giardinauti! :D
 

kebby

Guru Giardinauta
Mi sa che l'aura spettacolare può averla solo Goku :lol:

Cyn dovresti vedere la parrucca fuxia allora :lol: lì ti spaventi tu :lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: Ti ci vedo proprio .... parrucca fucsia e occhialoni ..... :lol::lol::lol:
Povera cucciolina ..... quasi quasi, chiamo il telefono azzurro ..... :fifone2:
 

kebby

Guru Giardinauta
Uff.. Almeno cresce divertendosi... E quando vorrà giocare con i vestiti e i gioielli della mamma, almeno avrà di che sbizzarrirsi :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma è la maternità che ti ha dato alla testa, o eri già così prima ???? povero maritozzo .... :lol::lol::lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
Prima ero anche peggio :lol:
Il maritozzo era scapolo da 10 anni, nessuna riusciva a fermarlo, quindi evidentemente gli vado bene così, un po' pazza :D
che poi è tutto dire, visto che "pazza" è il mio soprannome, e "il matto" è quello suo..:lol:

Pensavo ci andassi a nozze con gente del genere :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto