• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I giochi dell'infanzia

Sevi

Fiorin Florello
Tranne che essere capaci di fare centro nel water!!!

Infatti dovrebbero imparare a farla da seduti :inc:

I bimbi si abituano fin da piccoli, e i grandi...i grandi si adeguano di conseguenza :D
Che poi stanno in piedi giusto x comodità e pigrizia, mica gliel'ha detto il medico di far così! :martello2
Nei luoghi pubblici invece...gli va concesso (e mai come ora 'sta parola calza a pennello).
Per ovvi motivi di igiene (magari potessimo evitarci noi certe evoluzioni o equilibrismi a cui la natura ci ha costrette! Come se non bastassero tutte le altre! cat:)

Sevi

Fiorin Florello
sai che mi suonan il campanello adesso che abito un paese, ma finchè son stata in città mi telefonavan da sotto? una follia a pensarci!

Ma veramente? :fifone2:

Io qualche volta telefonavo da casa mia a casa mia, invece :ros:
Così...per gioco, mi svegliavo, l'amore mio già stava giù di sotto e allora col cell lo chiamavo.

E di solito gli dicevo: "Ciao, vieni su?" :ros: :love:
(non pensate chissà che, a volte era anche solo per averlo vicino vicino, che ogni tanto c'ho il risveglio delicato, io :ros:)
Lui sorrideva, divertito e tenero, poi saliva sùbito :love:

(chiedo scusa per ot un po' intimistico, mi è sfuggito :ros:)

Tranne che essere capaci di fare centro nel water!!!

ma quello è banale e non diverte quanto la tua lei che si intaurisce per averle spisciazzato la tavoletta. Io comunque per evitare discussioni l'ho sempre fatta nel lavandino. Nell'ultimo periodo di convivenza ero sbadatissimo e urtavo sempre lo spazzolino della mia ex che ci cadeva dentro.

Sevi

Fiorin Florello
si, sta fava, piuttosto me la faccio sotto. Pure pisciare da seduti, non vi basta il livello attuale di azzerbinamento e svirilizzazione?

Mi spieghi dove sta scritto che dovete per forza farla in piedi? :inc:

Farla seduti è un gesto di cortesia, nonché di logica per ciò di cui sopra.
Siete pigri, questo è il succo!!!

Far pipì in piedi non è segno di mascolinità, sappilo!!!

(cmq mi fai scompisciare-scusa il termine-dal ridere ogni volta :tupitupi: risappilo :lingua: ahahahh!!!)

belpa

Master Florello
24crv4z.gif

Picantina

Fiorin Florello
Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo da soli.
Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma
te ne dava 2.
Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul
diario, a casa era i l terrore.
Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su
Google .

Che bei tempi......:D

Picantina

Fiorin Florello
Si giocava a palla spagnola o palla battaglietta. E l'elastico? non quello che si attorcigliava alle dita ma quello lungo lungo, per intenderci si usava per le mutande, primo gradino alle caviglie poi polpacci, che scivolava sempre, poi ginocchia, cosce ecc

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io ho un figlio maschio, per dovere di cronaca lo dico :embarass

Da piccino, quando ha imparato, mica la faceva in piedi :lol:
poi sul wc (niente vasino da sùbito, l'ho sempre odiato)...e così è sempre stato, non ne ha mica risentito, né ha mai brontolato.
Né ha mai provato a fare il contrario in casa, per lui è normale che sia così.

Non si sente meno maschietto per questo :lol:
E la sa fare anche in piedi! Non è strano? :eek:
3250072.gif

Mio marito idem, si è sùbito prestato volentieri alla cosa, perché lo trovava + giusto x tutti :flower:

Un uomo non ha bisogno di dimostrar che è uomo stando in piedi sul wc
82.gif

Lo è dentro. Punto :crazy:
E mamme e mogli, mariti e figli...son + felici senz'altro. In tutti i sensi :tupitupi:

(Fine ot, giuro :ros:)

carne

Florello Senior
Sbaglio ma, non si doveva parlare di giochi e non di incontinenza o mode e usi:confuso::ciglione:

belpa

Master Florello
hai ragione , scusa carne, ma devon essere le tisane diuretiche di gegio, che si parlava di quello in contemporanea anche in un altroddd e ci è presa la mano( ussignur cosa ho detto:lol:) scusaci valà! chiuso ot, bacio!

E

elicriso

Guest
Scusa carne....
Mi ricordo gli origami.....quegli animali o oggetti costruiti piegando la carta...creavamo fattorie e zoo con la carta colorata

E

elicriso

Guest
Comunque ricordo anche che si giocava con le piste delle macchinine
Gli adulti ce la facevano montare per poi impossessarsi dei comandi...
Ce li restituivano dopo aver bruciato le spazzole sotto le macchinine e quindi il gioco era concluso perchè di riserva non ce n'era mai....
Roba che neppure Dickens....

greenstone

Giardinauta Senior
Questo forse lo conoscono in pochi

iod6k8.jpg

questo sicuramente è più conosciuto

10wpnax.jpg

e visto che Elicriso ha nominato la pista delle macchinine, la mia era un semplice otto ma per una così non so cosa avrei dato

2hyjebl.jpg

carne

Florello Senior
La pista delle macchinine o dei trenini non è mai stato un gioco per bambini....piuttosto una scusa per comperarlo al figlio ma da usare il papà ...altrimenti si rompe.:eek:k07:

Alto