• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalo un'iniziativa benefica

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Carissimi tutti,
In questi giorni in cui tutti noi siamo concentrati (giustamente) a ricordare i nostri cari che non sono più con noi, io vorrei invece segnalare un'iniziativa rivolta a migliorare, o addirittura in alcuni casi salvare, la vita di persone: in questo caso bambini, che non conosciamo, ma che proprio per questo, perchè non hanno nessuno, hanno più bisogno di noi.
Si, lo so che di queste iniziative ne vedete tante: media, amici, etc...
Da parte mia posso solo dirvi che conosco una delle persone impegnate nel progetto perché ho collaborato con lei per un'altra iniziativa e poi sono andata a vedere di persona il progetto realizzato. E' stata un'emozione grandissima: dopo parecchi anni ho ancora negli occhi e nel cuore la gratitudine sui visi di quei bimbi per i quali avevamo fatto una piccolissima - grande cosa.
Se volete potete visitare il sito con il link http://www.stichtingjua.org/rescuecentre/welcome/
Grazie di cuore.:love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a te Giardini di marzo; mi dai l'opportunità di riportare su il post. Qui mi sa che stanno dormendo tutti.:sleep2::sleep2::sleep2: O sono tutti in ponte! Svegliaaaaaaaaa!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Alto