• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
fontana-1.jpg

berberis.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
spero prima o poi di venirci in vacanza! :lol:

per le aquilotte bisogna aspettare anche un mese prima di vedere i germoglietti ma con sto tempo dubito parta qualcosa anche qui... un peccato perchè erano belle! riproveremo dai :eek:k07:
nonostante io preferisca il caos davvero bellissimo l'angolo salmone!
spuntate, a me son spuntateeeee! :tupitupi:

rocco.co

Guru Giardinauta
la mia rosa preferita ( la foto non rende il malva)che non posto in identificazioni che ho capito che le rose moderne non interessano:(
rosa14maggio.jpg

ancora il viale
rosa14maggio3.jpg

Ma quella è la Blue Moon una tea di fama internazionale!
Non ho potuto dirle di no (l'ho messa vicina alla big babol)
Inoltre Belpa mi complimento per la tenuta della ghiaia e del terreno sotto le rose :tupitupi:

belpa

Master Florello
grassie vado di zappa cotidie:lol: ho preso sabato una blue bird ma la mia macchina fotografica la fa rosa anzichè viola cat: grassie per l'identificasion tesora!

Fausta

Maestro Giardinauta
Qualcuno potrebbe anche non amare particolarmente le rose, ma sfido chiunque a non apprezzare un viale del genere!!!
Fantastico!

Pico86

Giardinauta
Ciao Belpa, per il momento mi sono fermato a pagina 6... ma che meraviglia

Non ti invidio perché mi riesce impossibile pensare di vivere in un posto così lontano dal mare e con gli inverni così freddi, ma vuoi vedere che le foto dei giardini dei miei libri di giardinaggio le hanno fatte da te :confuso:?

belpa

Master Florello
e da questi che sembran frutti nascono i fiori:)
melograno selvatico
melograno2.jpg

melograno.jpg

Allegati

• melograno.jpg
    melograno.jpg
    67,7 KB · Visite: 23
Alto