• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora fiori nel giardino di Hélène

Anna

Giardinauta
Sono senza parole, ma quanto brava sei diventata?
Ogni volta mi sorprendi, bellissimi i fiori, eccezionale la fotografa. Complimenti!

Io seguirò l'idea di Natabruja e getterò la macchina fotografica dalla vetta del monte dove abito. É l'unica soluzione.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ma che te lo dico a fare?...Brava!
E' che non trovo più parole! e mi tocca colorare le poche che mi sono rimaste!!!
 

Ari68

Florello
....hai voglia a trovarle le parole per commentare....non mi restano che gli applausi!!!!:hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il mio giardino in bianco

Aggiungo ancora qualche foto! Quasi senza rendermi conto ho creato un angolo del mio giardino quasi completamente fiorito in bianco durante questa stagione...


Mamma104.jpg


Mamma105.jpg


Mamma108.jpg


Mamma117.jpg


Mamma115.jpg


Mamma118.jpg


Mamma107.jpg


Mamma119.jpg


 

breeze

Florello
bellissimi, ma come si chiamano i firi bianchi della prima e seconda foto.Sembrano dei leggeri cuoricini.:love:
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
dirti complimenti è forse poco originale, ma che foto! soprattutto mi ha colpito l'eleganza degli ellebori.. brava, brava e ancora brava! un balsamo per i nostri occhi
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
il Bravo Giardiniere non fa mai niente a caso, per creare tali spettacoli ci vuole programmazione o se non altro un grande istinto.
Brava Hélène! o bravo al tuo naso...
 
Alto