Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Grazie davvero a tutti! Qui la pioggia continua incessante e sta rovinando letteralmente tutti i miei bei tulipani! Ce ne erano alcuni stupendi e mi sa che non potrò fotografarli
Aggiungo ancora qualche foto! Quasi senza rendermi conto ho creato un angolo del mio giardino quasi completamente fiorito in bianco durante questa stagione...
dirti complimenti è forse poco originale, ma che foto! soprattutto mi ha colpito l'eleganza degli ellebori.. brava, brava e ancora brava! un balsamo per i nostri occhi
il Bravo Giardiniere non fa mai niente a caso, per creare tali spettacoli ci vuole programmazione o se non altro un grande istinto.
Brava Hélène! o bravo al tuo naso...