• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

tuberosa

Giardinauta Senior
uhhhhh che profumo meravillioso!!!!!!!!! molto più intenso ma la stessa identica fragranza dellipomea alba:love:

Datura metel, a fioritura notturna

questo pome

adesso:tupitupi:

datura2.jpg

:eek:.....sono presa da un raptus senza aver mangiato niente:tupitupi:ho trovato come puoi sdebitarti ...mi sono già innamorata....non ti preoccupare madre natura opera :ciglione:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
clematis sconosciuta. . .
10set1.jpg

la gaura lindheimeri whirling butterflies taleata non solo è attecchita ma sta regalandomi dei fiori:love:
10set2.jpg

l'atunno l'è rivà. . . alle tre il sole è già oltre la metà della prima stanza del giardino:cry:
10set.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
bellissime belpa ,e che dire di quello scorcio regale:eek: .quella clematis non so il nome ma mi ricorda questa che ho sul terrazzo ,in primavera mi fa fiori che io chiamo multipli poi le fioriture successive tornano semplici:confuso::lol::
attachment.php

ciao complimenti ancora :eek:k07:

belpa

Master Florello
magari fosse!!!!! la mia in primavera non ha fatto nullerrima e adesso è lì, con un fiorello solo che parvemi evidente non essere quel che doveva( doveva esere bianca me par, edè la seconda a colorin sfasati rispetto all'acquisto cat:

hiby palustris red oak
11set1.jpg

Hiby sinensis
11set.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
spero la moderazione mi perdonerà se la posto anche qui . . .
è un piccolo ot. . . volevo ringraziare tutti gli amici e le amiche che con i loro doni stan facendo del mio giardino "normale" un giardino profumato e prezioso. . .
ultima( ma solo in ordine di arrivo ) questa splendida rosa dall'incredibile profumo. . .

natabruja's rose. . .:love:
natasrose.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
perdincitrottola che caspiterina di giardino che c'ha la M.me Belpica!!!!

:Saluto:

Alto