Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....sono presa da un raptus senza aver mangiato nienteho trovato come puoi sdebitarti ...mi sono già innamorata....non ti preoccupare madre natura opera :ciglione:
bellissime belpa ,e che dire di quello scorcio regale .quella clematis non so il nome ma mi ricorda questa che ho sul terrazzo ,in primavera mi fa fiori che io chiamo multipli poi le fioriture successive tornano semplici:confuso::
magari fosse!!!!! la mia in primavera non ha fatto nullerrima e adesso è lì, con un fiorello solo che parvemi evidente non essere quel che doveva( doveva esere bianca me par, edè la seconda a colorin sfasati rispetto all'acquisto cat:
spero la moderazione mi perdonerà se la posto anche qui . . .
è un piccolo ot. . . volevo ringraziare tutti gli amici e le amiche che con i loro doni stan facendo del mio giardino "normale" un giardino profumato e prezioso. . .
ultima( ma solo in ordine di arrivo ) questa splendida rosa dall'incredibile profumo. . .