• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora fiori nel giardino di Hélène

Il Pallino

Apprendista Florello
Hélène, il 3d sul tuo giardino è sempre un evento!
Scommetto che avrai un sacco di meraviglie da mostrarci :ciglione:
Gli iris gialli e azzurri sono i Katharine Hodgkin? Da perderci la testa..
 

luisangela

Giardinauta Senior
Ma come fai ad essere così brava!!!!

I fiori sono bellissimi e le foto da concorso!!!
Complimenti davvero!!! i tuoi 3d sono eventi da non perdere.
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:eek:Che spettacolo!!!!...altro che scusarsi che sono troppe!...sono davvero bellessime foto,e anche i fiori sono bellissimi!:hands13::hands13::hands13:
Complimentissimi!:eek:k07:
 

luki87

Maestro Giardinauta
ma che belle...foto, soggetti...tutto....infondono una tranquillità e serenità.....complimenti....meravigliose!!!
io mi sto avvicinando alla fotografia con una bidge...ma le tue sono fantastiche....
 

enipie

Aspirante Giardinauta
fiori meravigliosi veramente, complimenti! Posso spezzare una lancia a favore delle Bergenie? Ne ho salvata una dal cassonetto e mi ha fatto una fioritura rosa chiaro spettacolare e poi quelle belle foglie :flower:.... Sono diventata una fan del genere tanto che andando in umbria in un consorzio avevano altre bergenie di un bel rosa scuro non ho resistito e ne ho presa subito una:lol:
 

letizia66

Florello
Che incanto di fiori... colori ....e i particolari così ben immortalati .sei riuscita a farmi piacere anche la ragnatela che di solito brrrr ne sto ben lontana , complimenti Hèlène :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Concordo con Letizia (per la ragnatela...:eek:k07:)e con tutti gli altri per le foto:stupende!! :D Ma quanto sei brava!! :hands13:I miei ibiscus adesso quando mi avvicino con la macchina fotografica si girano dall'altra parte..... :( Tu riesci a cogliere la loro "fugace"bellezza in pieno!!:love:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Certo che qualche volta potresti postare una foto bruttina, così da far vedere che anche tu sei umana!
Non ti faccio i complimenti, se no divento noioso e ripetitivo :hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hélène, il 3d sul tuo giardino è sempre un evento!
Scommetto che avrai un sacco di meraviglie da mostrarci :ciglione:
Gli iris gialli e azzurri sono i Katharine Hodgkin? Da perderci la testa..

Grazie Pallino :)

Sì, i gli iris gialli e azzurri sono i Katharine Hodgkin!

ma che belle...foto, soggetti...tutto....infondono una tranquillità e serenità.....complimenti....meravigliose!!!
io mi sto avvicinando alla fotografia con una bidge...ma le tue sono fantastiche....

Sono proprio contenta che ti piacciano. Per il momento non mi sono ancora lanciata e non sono riuscita ad ottenere nulla di particolarmente interessante.
Presto aprirò un qualche thread di foto, spero che vorrai partecipare.

fiori meravigliosi veramente, complimenti! Posso spezzare una lancia a favore delle Bergenie? Ne ho salvata una dal cassonetto e mi ha fatto una fioritura rosa chiaro spettacolare e poi quelle belle foglie :flower:.... Sono diventata una fan del genere tanto che andando in umbria in un consorzio avevano altre bergenie di un bel rosa scuro non ho resistito e ne ho presa subito una:lol:

Grazie :)
Io personalmente non le tolgo perchè sono da una vita nel mio giardino e mi dispiacerebbe che non ci fossero più. Inoltre mi piace avere più varietà possibile e quindi le lascio...

Certo che qualche volta potresti postare una foto bruttina, così da far vedere che anche tu sei umana!
Non ti faccio i complimenti, se no divento noioso e ripetitivo :hands13::hands13:

Grazie mille ape di ferro!
 

luki87

Maestro Giardinauta
Sono proprio contenta che ti piacciano. Per il momento non mi sono ancora lanciata e non sono riuscita ad ottenere nulla di particolarmente interessante.
Presto aprirò un qualche thread di foto, spero che vorrai partecipare.

sicuramente si vorrò partecipare anche sono una frana a fare le foto!!! grande!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Metto qualche foto nuova!

Mamma58.jpg


Mamma59.jpg


Mamma60.jpg


Mamma64.jpg


Mamma65.jpg


Mamma67.jpg


Mamma69.jpg


Mamma70.jpg


Mamma68.jpg


Mamma75.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Mamma mia:eek: Mi vien voglia di lanciare la mia macchina fotografica dall'ottavo piano:muro: Un vero spettacolo:hands13:
Mi dici cosa sono quelle bellissime campanelline azzurre della quarta foto?
 

ironbee

Guru Giardinauta
Voglio andare contro corrente e parlarti solo dei difetti, mission quasi impossibol :eek::
la prima è un po' disordinata, ci sono delle foglie di lavanda(?) perfettamente a fuoco che non c'entrano niente
quella con le goccioline sulla foglia è bellissima come idea, ma la luce è un po' piatta
il ramo di pero fiorito è la peggiore: non c'è un elemento su cui l'occhio si può posare e l'inquadratura è un po' sbilanciata
l'infiorescenza di fiori bianchi in fila (come si chiamano?) è spettacolare, se lo sfondo avesse fatto un pelino più contrasto sarebbe stata migliore
la prima del post 36 (fiori gialli): il soggetto è un po' piccolo rispetto allo sfondo.
Per le altre non ce l'ho proprio fatta :muro:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io invece ti dico,a parte le belle piante,trovo le foto ancora più stupende del solito,tantissimi complimenti!!!ciao ciao
 
Alto