• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora fiori nel giardino di Hélène

×pubblicità

Il Pallino

Apprendista Florello
Hélène, il 3d sul tuo giardino è sempre un evento!
Scommetto che avrai un sacco di meraviglie da mostrarci :ciglione:
Gli iris gialli e azzurri sono i Katharine Hodgkin? Da perderci la testa..

luisangela

Giardinauta Senior
Ma come fai ad essere così brava!!!!

I fiori sono bellissimi e le foto da concorso!!!
Complimenti davvero!!! i tuoi 3d sono eventi da non perdere.

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:eek:Che spettacolo!!!!...altro che scusarsi che sono troppe!...sono davvero bellessime foto,e anche i fiori sono bellissimi!:hands13::hands13::hands13:
Complimentissimi!:eek:k07:

luki87

Maestro Giardinauta
ma che belle...foto, soggetti...tutto....infondono una tranquillità e serenità.....complimenti....meravigliose!!!
io mi sto avvicinando alla fotografia con una bidge...ma le tue sono fantastiche....

enipie

Aspirante Giardinauta
fiori meravigliosi veramente, complimenti! Posso spezzare una lancia a favore delle Bergenie? Ne ho salvata una dal cassonetto e mi ha fatto una fioritura rosa chiaro spettacolare e poi quelle belle foglie :flower:.... Sono diventata una fan del genere tanto che andando in umbria in un consorzio avevano altre bergenie di un bel rosa scuro non ho resistito e ne ho presa subito una:lol:

letizia66

Florello
Che incanto di fiori... colori ....e i particolari così ben immortalati .sei riuscita a farmi piacere anche la ragnatela che di solito brrrr ne sto ben lontana , complimenti Hèlène :)

K

Kelly Genova

Guest
Concordo con Letizia (per la ragnatela...:eek:k07:)e con tutti gli altri per le foto:stupende!! :D Ma quanto sei brava!! :hands13:I miei ibiscus adesso quando mi avvicino con la macchina fotografica si girano dall'altra parte..... :( Tu riesci a cogliere la loro "fugace"bellezza in pieno!!:love:

ironbee

Guru Giardinauta
Certo che qualche volta potresti postare una foto bruttina, così da far vedere che anche tu sei umana!
Non ti faccio i complimenti, se no divento noioso e ripetitivo :hands13::hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hélène, il 3d sul tuo giardino è sempre un evento!
Scommetto che avrai un sacco di meraviglie da mostrarci :ciglione:
Gli iris gialli e azzurri sono i Katharine Hodgkin? Da perderci la testa..

Grazie Pallino :)

Sì, i gli iris gialli e azzurri sono i Katharine Hodgkin!

ma che belle...foto, soggetti...tutto....infondono una tranquillità e serenità.....complimenti....meravigliose!!!
io mi sto avvicinando alla fotografia con una bidge...ma le tue sono fantastiche....

Sono proprio contenta che ti piacciano. Per il momento non mi sono ancora lanciata e non sono riuscita ad ottenere nulla di particolarmente interessante.
Presto aprirò un qualche thread di foto, spero che vorrai partecipare.

fiori meravigliosi veramente, complimenti! Posso spezzare una lancia a favore delle Bergenie? Ne ho salvata una dal cassonetto e mi ha fatto una fioritura rosa chiaro spettacolare e poi quelle belle foglie :flower:.... Sono diventata una fan del genere tanto che andando in umbria in un consorzio avevano altre bergenie di un bel rosa scuro non ho resistito e ne ho presa subito una:lol:

Grazie :)
Io personalmente non le tolgo perchè sono da una vita nel mio giardino e mi dispiacerebbe che non ci fossero più. Inoltre mi piace avere più varietà possibile e quindi le lascio...

Certo che qualche volta potresti postare una foto bruttina, così da far vedere che anche tu sei umana!
Non ti faccio i complimenti, se no divento noioso e ripetitivo :hands13::hands13:

Grazie mille ape di ferro!

luki87

Maestro Giardinauta
Sono proprio contenta che ti piacciano. Per il momento non mi sono ancora lanciata e non sono riuscita ad ottenere nulla di particolarmente interessante.
Presto aprirò un qualche thread di foto, spero che vorrai partecipare.

sicuramente si vorrò partecipare anche sono una frana a fare le foto!!! grande!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Mamma mia:eek: Mi vien voglia di lanciare la mia macchina fotografica dall'ottavo piano:muro: Un vero spettacolo:hands13:
Mi dici cosa sono quelle bellissime campanelline azzurre della quarta foto?

ironbee

Guru Giardinauta
Voglio andare contro corrente e parlarti solo dei difetti, mission quasi impossibol :eek::
la prima è un po' disordinata, ci sono delle foglie di lavanda(?) perfettamente a fuoco che non c'entrano niente
quella con le goccioline sulla foglia è bellissima come idea, ma la luce è un po' piatta
il ramo di pero fiorito è la peggiore: non c'è un elemento su cui l'occhio si può posare e l'inquadratura è un po' sbilanciata
l'infiorescenza di fiori bianchi in fila (come si chiamano?) è spettacolare, se lo sfondo avesse fatto un pelino più contrasto sarebbe stata migliore
la prima del post 36 (fiori gialli): il soggetto è un po' piccolo rispetto allo sfondo.
Per le altre non ce l'ho proprio fatta :muro:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io invece ti dico,a parte le belle piante,trovo le foto ancora più stupende del solito,tantissimi complimenti!!!ciao ciao

Alto