• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
anche gli oleandri iniziano a fiorire. . .
oleandro.jpg

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao Belpa che dire..tutto una meraviglia...mancherebbero dei papaveri rosa!!!! che storie sti forumisti che tirano pacchi ahahaha...la clematis bianca con gli stami rosso cardinale potrebbe essere una miss Bateman, complimenti ancora è un paradiso.

belpa

Master Florello
Ciao Belpa che dire..tutto una meraviglia...mancherebbero dei papaveri rosa!!!! che storie sti forumisti che tirano pacchi ahahaha...la clematis bianca con gli stami rosso cardinale potrebbe essere una miss Bateman, complimenti ancora è un paradiso.
non credere , per l'anno prossimo a primavera mi aspetto da te una fornitura di papaveri da arresto:lol: :love_4:

carne

Florello Senior
Ti lamenti del tempo e del freddo ma a fioriture sei più avanti delle mie, il muio plumbago non ha ancora accennato ai boccioli, in compenso ne ho uno del cappero e comincia la brugmansia...e la tua?

belpa

Master Florello
il cappero ha sù una decina di pallini e la brugu riempita di pastiglie di provado sta mettendo un bocciolino, ma sarà mezzo cm solo,. se debello il mangia foglie inizio a pomparla e vedrai che fiori!

Federicaa

Giardinauta
Belpa... Complimenti davvero per il tuo parco. E' da non credere che tu non abbia un giardiniere per la manutenzione. Anche a me piace fare tutto da sola, nonostante la fatica, ma non ho niente di così esteso. Ancora brava!

Alto