• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

Stefano De C.

Florello Senior
Le rose si ammalano spesso a prescindere, anche con il cielo sereno. Anzi, le piogge possono favorire le muffe, ma tengono lontani glia fidi

belpa

Master Florello
ecco, siccome qui l'alternanza sole pioggia è continua, sulle mie abbonda la qualunque:D afidi acari vermassi e stama ho persin trovato una cicatrice di argidi nuova di zecca per cui ho "reldanato" tutto e una mezz'ora dopo ripiovevae avrà lavato via tre ore di lavoro e settanta litri di veleno

Fausta

Maestro Giardinauta
Belpa, non sono particolarmente appassionata di iris, ma quello lì rosa è davvero una favola!

Green95

Fiorin Florello
Belpa io aspetterei a fare trattamenti se il tempo è così...consumi antiparassitari e avveleni il terreno...fai te :D

belpa

Master Florello
clematis the president
clematisthepresident.jpg

belpa

Master Florello
a shropshire lad sta sbocciando:) e ho azzeccato la tonalità degli iris vedendole vicine:D ( mica vero , è chi me le ha regalate che ha azzeccato :lol: )

shrop.jpg

shrop1.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma che meravillia tutto!!!:eek: E quanto mi piace quell'angolino rosa.....:love:

belpa

Master Florello
la mia rosa preferita ( la foto non rende il malva)che non posto in identificazioni che ho capito che le rose moderne non interessano:(
rosa14maggio.jpg

questa ha un profumo persin di frutta e di vino bianco:eek:
rosa14maggio1.jpg

ancora il viale
rosa14maggio3.jpg

rosa14maggio2.jpg

belpa

Master Florello
ho una botta di alzheimer e non mi viene in mente come si chiamano. . .:embarass
bianche.jpg

bianche2.jpg

philadelphus profumaterrimo:)
philadelphus.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
Bellissime anche senza nome!!!!!!!!!!:D:D:D si sa per l'alzheimer nn si può fare niente, io ho botte d'alzheimer ogni 10 minuti circa:D:D:D

soledelsud

Giardinauta
tutto molto bello, ma gli iris color salmone...sono da innamorarsi...

la piantina dai fiori bianchi è una bella impatiens...:)

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
l'aquilotta qui sotto è stata comprata, che non mi è spuntato manco unsemino di quelle seminate:( attendo sempre che un' anima generosa le semini per me:ciglione:
aquile.jpg

iris professor blauw( spero di averlo scritto giusto ma ninzò. . .)
professorblow.jpg

Alex81

Master Florello
per le aquilotte bisogna aspettare anche un mese prima di vedere i germoglietti ma con sto tempo dubito parta qualcosa anche qui... un peccato perchè erano belle! riproveremo dai :eek:k07:
nonostante io preferisca il caos davvero bellissimo l'angolo salmone!

Ari68

Florello
ho una botta di alzheimer e non mi viene in mente come si chiamano. . .:embarass
bianche.jpg

bianche2.jpg

Impatiens :love:,così si chiamano quei candidi fiorellini.......

Bisogna aprire con cautela questo ddd......ogni volta rischio l'infarto!!!!!

Belpa hai delle fioriture straordinarie....piante sane e stupende,accostamenti sempre deliziosi......ora basta complimenti non voglio che ti monti la testa :D....si può fare di piu':fischio:....hai altro da farci vedere???? Dai peppiacere :lol: :lol:

Alto