Ecco i bulbi presi sabato alla Lidl
Vedi l'allegato 310595
Anemone che prima di piantare ho scoperto che è meglio mettere i bulbi ammollo visto la disidratazione. Ecco perchè i miei insuccessi passati con quelli rossi e gialli
Vedi l'allegato 310597
Triteleia che mi incuriosisce, è così carina.
Vedi l'allegato 310599
iris
Vedi l'allegato 310600
gladioli, ennesimi che magari non mi fioriranno mai. A patto che un giorno li metto in piena terra.
Vedi l'allegato 310601
Dalia.
Vedi l'allegato 310604
io ho preso la confezione rosa cje invece degli iris e d della triteleia ha i lilium e le fresie e la confezione gialla che ha l'allium e le fresie
non vedo l'ora di piantare........ chi sa le fioriture speriamo i bulbi mi sembrano "bellini" ma per 2.99 e non so cosa aspettarmi......
i bulbi che avevo preso lo scorso anno al'OBI non sono stati gran che.....
Io l'anno scorso avevo preso quelli rossi e gialli, ma alcuni,anzi tanti dei bulbi son morti, mi sono rimasti i gladioli, e le fresi, anemoni mai cresciuti e allium moly boooooooooooooh. Dalie pure si son seccate perchè ho aspettato troppo.
Però concordo è una stupidata quel prezzo
Ma non serve ripararli, a parte i gladioli io li pianto tutti di questo periodo. I gladioli son delicati.ma io pensavo visto che devo metterli in vaso, se li pianto nel mese di febbraio poi li tengo in garage riparati dove tengo gli altri vasi con i bulbi a fioritura estiva faccio una cavolata???
Sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eh mi dispiace si che mi siano mortiPer l'allium moly guarda, non ti sei persa niente...questi sono i miei l'anno scorso
Dalia.
Vedi l'allegato 310604
Triteleia che mi incuriosisce, è così carina.
Vedi l'allegato 310599
iris
Vedi l'allegato 310600
Anemone che prima di piantare ho scoperto che è meglio mettere i bulbi ammollo visto la disidratazione. Ecco perchè i miei insuccessi passati con quelli rossi e gialli
Vedi l'allegato 310597
Di nulla waves, l'ho scoperto anche io solo da pocoGrazie Platy per la guida degli anemoni
probabilmente l'anno scorso quando ho piantato gli anemoni dovevo tenerli in ammollo anche io
E poi quelli ricevuti dalla Bds.
Iris
Vedi l'allegato 310606
Valerie che credo siano muscari.
Vedi l'allegato 310607
crocus
Vedi l'allegato 310609