Ho capito, brava mi piace questa mentalità!Grazie cori
No lo faccio proprio perchè son piantine anche loro E non mi creano disturbo, ne tolgo solo se sono eccessivamente troppe, o se crescono in altezza le poto magari. Però non mi danno fastidio
:LOL::LOL::LOL:Platy con tutti i bulbi ( e non solo) che hai, ti metti a rubare scatti dei tulipani dei vicini! È proprio amore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ,è una deformazione artistica di chi fa tante foto di piante ,anch'io l'altro ieri quasi nonPlaty con tutti i bulbi ( e non solo) che hai, ti metti a rubare scatti dei tulipani dei vicini! È proprio amore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai visto che razza di sviluppo, però l'altro bulbo fa compagnia ai tuoi, non è germogliato ancora, o forse oggi ho visto un germoglietto.Come sono avanti i tuoi eucomis, il mio ha fuori una puntina di 2 mm quel cornuto
Hahahhah. Amore per i bulbiPlaty con tutti i bulbi ( e non solo) che hai, ti metti a rubare scatti dei tulipani dei vicini! È proprio amore...
E' vero è veroooo, fotograferei tutte le piante che vedoNo ,è una deformazione artistica di chi fa tante foto di piante ,anch'io l'altro ieri quasi non
tornavo di corsa per prendere la fotocamera per fare un scatto alla super bordura di sedum
in fiore dei vicini.
Un sedum di quale ho dei metri quadri ma non è una bordura come fatta da loro...:LOL:
Nel vaso dove tengo alcuni cactus mi è cresciuto spontaneo un Oxalis uguale al tuo però con i fiori gialli.. Pianta che trovo carinissima! Volevo spostarlo e metterlo in un vasetto da solo ma non sono riuscita a scavare abbastanza in profondità perchè avrei intaccato un cactus e per sbaglio ho tranciato la pianta senza tutte le sue radiciAggiornamento al 10.04
Piantate le nerine
Vedi l'allegato 323433
Dalia Red
Vedi l'allegato 323435
Dalia Mystery Day.
Vedi l'allegato 323436
Oxalis
Vedi l'allegato 323439 Vedi l'allegato 323441
12.04
Ornitogallo, che mi si è anche spezzato perchè ho fatto cadere il vaso
Vedi l'allegato 323444
E foto di oggi 13.04
Oxalis deppei della lidl, stanno uscendo.
Vedi l'allegato 323446
Dalia Purple Gem.
Vedi l'allegato 323449
Dalia viola, sempre quella del lidl, del pacco assieme a iris, gladioli, triteleia e anemoni.
Vedi l'allegato 323451
Canna indica del lidl
Vedi l'allegato 323452
Ahia che peccato, beh dai la prossima non ti farai sfuggire l'occasione. Io li avrei presi tutti i bulbiiiiii.e io non li ho presi!!!!
Si sono quelli selvatici, sono fioriti anche a me . Mi dispiace per l'operazione andata così, però hai fatto bene a piantarlo non si sa mai che attecchiscano. Son molto resistenti.Nel vaso dove tengo alcuni cactus mi è cresciuto spontaneo un Oxalis uguale al tuo però con i fiori gialli.. Pianta che trovo carinissima! Volevo spostarlo e metterlo in un vasetto da solo ma non sono riuscita a scavare abbastanza in profondità perchè avrei intaccato un cactus e per sbaglio ho tranciato la pianta senza tutte le sue radici
C'era solo qualche filettino rossiccio corto corto, ma ho visto che nel terreno era rimasto un pezzetto di fusto.. Ho provato a piantare tutto il ciuffo magari vive..? Complimenti ancora per i tuoi bei bulbi, non vedo l'ora di vedere le fioriture..!