Sì, grazie! Non vorrei apparire per l'ingrata della situazione, nonostante l'enorme aiuto che mi state dando in questo forum! Appena avrò tempo ne approfitteró per questo! E vi rigrazio in anticipo per questo!Certo, quando hai tempo fai pure
E' giusto sapere come comportarsi con una pianta
Ma va laaaaa Non ti preoccupareSì, grazie! Non vorrei apparire per l'ingrata della situazione, nonostante l'enorme aiuto che mi state dando in questo forum! Appena avrò tempo ne approfitteró per questo! E vi rigrazio in anticipo per questo!
Di nuovo le bergenie
Vedi l'allegato 314499 Vedi l'allegato 314500
E poi visto che i vasi dei bulbi li tengo al protetto e si avvicina primavera, ieri ho piantato
Gladioli Pastel mix
Vedi l'allegato 314503
Lilium pixel
Vedi l'allegato 314504
Incarvillea, con i bulbi appena sotto la superficie.
Vedi l'allegato 314507
Gladioli viola
Vedi l'allegato 314510
Eucomis
Vedi l'allegato 314511
Si sono proprio semine Rigrazie L'ho scoperta anche io l'anno scorso con la bds, quest'anno non ce n'erano se no avrei prenotato altri semi visto la (forse) tragica fineMa queste sopra allora sono semine?
Complimentoni davvero...
Bellissima la belamcanda, non la conoscevo.
Si si alla fine li ho ricevuti gli Eucomis Ma non ti preoccupareAh ma li hai trovati allora gli eucomis!!!!! Io mi son dimenticata di metterti la foto..
che giacinti ciccioni! Bellisiimi, chissà che spiga che faranno!
E' vero la tua Bargenia è molto chiara , ma è adorabile! Si propaga molto facilmente attraverso la divisione dei rizomi, è sufficiente lasciargli un 'occhio' e interrarli parzialmente.
Ciao.Ciao, scusami se mi intrometto in questa discussione, intanto complimenti per tutti i tuoi bellissimi bulbi..!!
Avrei una domanda sui Giacinti, è la prima volta che li coltivo (molto belli i tuoi), per fargli sviluppare bene lo stelo floreale, in modo da avere una bella "pannocchia" fiorita, tu hai accorgimenti particolari..? Oppure li lasci alla luce e che facciano tutto da soli? Chiedo perchè uno dei miei bianchi sta aprendo i fiori tra le foglie, è rimasto basso basso.. Grazie in anticipo!