miciajulie
Fiorin Florello
salutarvi da parte di daria, che da una decina di gg è felicemente atterrata in perù! ma non per una vacanza...:ros::hehe:
Non è in Perù per una vacanza?
Io non sono stata a mandarla a quel paese, lo giuro!
Forse alleva alpaca? Anzi, organizza la revolution? E' al seguito di renzi? Esplora il lago titicaca?
Ho capito: ha preso troppo sul serio la leggenda urbana dei cervelli in fuga!
Un caro saluto :love_4:
Mh...conseguentemente deduco che sia possibile stia organizzando una rivolta: aspettaci!
(Vieni anche tu no micja?)
Che tu sappia ci seguirà da laggiu?
Anch'io come Delo penso ad un GRAN MOTIVO! Sarebbe bellissimo!![]()
Su via un po' di più allegria e ottimismo oi e-Leo non vedi che son tornata ?Va bene se adesso anche daria ( una delle ultime sane di mente che scrive sul forum) probabilmente smette e ci saluta, credo non ci sia davvero più nessun interesse a partecipare....rien ne va plus, le jeux sont faits
Se e' così andiamo anche noi ? :ciglione: o aspettiamo un suo invito? :smok:Ah già: l'aereo!!!!! Che fifa blu!
Ma volete mica dire che si è andata a sposare secondo il rito inca????
Santa pace, chi lo avrebbe detto, lei così distinta e signorile, all'improvviso mettersi a masticare foglia di coca ed indossare poncho colorati...addio golfini rosa confetto!
Daria che ha preso l'aereo??!:fifone2:
Grandissima Darietta!!!:hands13:
:Saluto:
Va bene se adesso anche daria ( una delle ultime sane di mente che scrive sul forum) probabilmente smette e ci saluta, credo non ci sia davvero più nessun interesse a partecipare....rien ne va plus, le jeux sont faits
Va bene se adesso anche daria ( una delle ultime sane di mente che scrive sul forum) probabilmente smette e ci saluta, credo non ci sia davvero più nessun interesse a partecipare....rien ne va plus, le jeux sont faits
intendi 'scoprire tutta la filmografica peruana di nicchia' naturalmente![]()
eh sì, ce l'ha fatta, e benissimo (e figurati se daria si perde! è sveglia, vivace, si era preparata anche parecchio con la nuova lingua!)Daria che ha preso l'aereo??!:fifone2:
Grandissima Darietta!!!:hands13:
:Saluto: