• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un compito da eseguire!

miciajulie

Fiorin Florello
salutarvi da parte di daria, che da una decina di gg è felicemente atterrata in perù! ma non per una vacanza...:ros::hehe:
 

Delonix

Florello Senior
Ma daaaiiii!!! La piccola grande Daria in Perù?!?!!?!? Mi fa piacere, chissà se ho indovinato il motivo.... mi farebbe un gran piacere! :love:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Speriamo che sia per vacanza e cose piacevoli :) e poi li ce un posto di natura chiamata ma più indicato tra rarissimi posti mondo come L' ' eterna giovinezza sarà andata li???:confuso: comunque ciao belle figliole sono tornata :eek::fischio::flower:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non è in Perù per una vacanza?
Io non sono stata a mandarla a quel paese, lo giuro!
Forse alleva alpaca? Anzi, organizza la revolution? E' al seguito di renzi? Esplora il lago titicaca?

Ho capito: ha preso troppo sul serio la leggenda urbana dei cervelli in fuga!

Un caro saluto :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Non è in Perù per una vacanza?
Io non sono stata a mandarla a quel paese, lo giuro!
Forse alleva alpaca? Anzi, organizza la revolution? E' al seguito di renzi? Esplora il lago titicaca?

Ho capito: ha preso troppo sul serio la leggenda urbana dei cervelli in fuga!
Un caro saluto :love_4:

posso escludere che sia al seguito di renzi. e condivido la tua ultima riga.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mh...conseguentemente deduco che sia possibile stia organizzando una rivolta: aspettaci!
(Vieni anche tu no micja?)

Che tu sappia ci seguirà da laggiu?
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mh...conseguentemente deduco che sia possibile stia organizzando una rivolta: aspettaci!
(Vieni anche tu no micja?)

Che tu sappia ci seguirà da laggiu?

per ora mi ha detto di salutarvi. visto che sta facendo la girandolona. se/quando poi si fermerà... chissà...
ehm ehm... no... non sta organizzando neppure una rivolta...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah già: l'aereo!!!!! Che fifa blu!

Ma volete mica dire che si è andata a sposare secondo il rito inca????
Santa pace, chi lo avrebbe detto, lei così distinta e signorile, all'improvviso mettersi a masticare foglia di coca ed indossare poncho colorati...addio golfini rosa confetto!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Va bene se adesso anche daria ( una delle ultime sane di mente che scrive sul forum) probabilmente smette e ci saluta, credo non ci sia davvero più nessun interesse a partecipare....rien ne va plus, le jeux sont faits
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Va bene se adesso anche daria ( una delle ultime sane di mente che scrive sul forum) probabilmente smette e ci saluta, credo non ci sia davvero più nessun interesse a partecipare....rien ne va plus, le jeux sont faits
Su via un po' di più allegria e ottimismo oi e-Leo non vedi che son tornata ? :rolleyes: che vuol dire dirai? Tutto vuol dir :D ,bello rivederti anche te mio carissimo fighetto enigmatico :love_4:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah già: l'aereo!!!!! Che fifa blu!

Ma volete mica dire che si è andata a sposare secondo il rito inca????
Santa pace, chi lo avrebbe detto, lei così distinta e signorile, all'improvviso mettersi a masticare foglia di coca ed indossare poncho colorati...addio golfini rosa confetto!
Se e' così andiamo anche noi ? :ciglione: o aspettiamo un suo invito? :smok:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Daria che ha preso l'aereo??!:fifone2:
Grandissima Darietta!!!:hands13:
:Saluto:

Brutta storia l' altro anno all' aeroport di Bruxel mi sono persa troppo grande e ignurante evidentamente a viaggiar da sola ancor ho perso l' aerio e per rientrar da dove si esce solamente per decollar un' altra sventura. . .spero tanto che la Daria bella non abbia perso :love:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Va bene se adesso anche daria ( una delle ultime sane di mente che scrive sul forum) probabilmente smette e ci saluta, credo non ci sia davvero più nessun interesse a partecipare....rien ne va plus, le jeux sont faits

non sottovalutare l'effetto vagamente taumaturgico del forum. ad alcuni serve perchè hanno bisogno di mostrarsi, ad altri perchè hanno effettivamente esigenza di trarre qualcosa dai loro vasini con terra e semi, ad altri ancora per vincere la solitudine. ci vorrà pure qualcuno che li aiuta, no? non lasciarci
 

miciajulie

Fiorin Florello
Daria che ha preso l'aereo??!:fifone2:
Grandissima Darietta!!!:hands13:
:Saluto:
eh sì, ce l'ha fatta, e benissimo (e figurati se daria si perde! è sveglia, vivace, si era preparata anche parecchio con la nuova lingua!)
dev'essere pure una che non ha mezze misure, da niente a MXP->LIM in un colpo solo... beh, no, veramente con scalo e spuntino a MAD. per lei, suppongo, davvero un'esperienza incredibile.
 
Ultima modifica:
Alto