• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto :)

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, domani finalmente andrò in vacanza, e dopo più di un anno di lontananza tornerò a casa, a mangiar bene, riposare e godermi i giorni che mi aspettano. :)
Chissà quante cose son cambiate, ho un po' di nodo allo stomaco...
Sarà un bel viaggetto, da Madrid a Pisa, partiremo alle 6 di mattina con la macchinina bella carica e il cane spaparanzato sul sedile posteriore.. non vedo l'ora!!!:froggie_r

Beh, comincio già a salutarvi, sarà strano star 10 giorni senza potervi leggere, ormai mi stavo abituando alla vostra compagnia :love_4:

:Saluto:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
buone vacanze kinzica, e buon ritorno a casa! sarà un viaggio un po' lunghetto da fare in auto.... ma immagino che il piacere di vedere pisa che si avvicina mano a mano ti compensi dalla stanchezza....
 

kinzica

Giardinauta Senior
Grazie sciupolosa! In effetti il viaggio è lungo ma pregusto la sensazione di fare quei quasi 2000Km con vera gioia! Meno male che mi piace guidare, per qualcun'altro sarebbe un dramma :)

:Saluto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
buon viaggio!!!!! è sempre bello tornare a casa indipendentemente dai Km che ci separano!
02.gif
 
C

cerchina

Guest
Buone vacanze anche da parte mia Kinzica, ma torna presto neh?:Saluto: :Saluto:
 

FURIOX

Giardinauta
Buone vacanze....

Ma non potresti usare un pc qua in italia per poterti collegare ogni tanto???

Giusto per un saluto veloce

PS io parto venerdì alla volta di parigi
 

kinzica

Giardinauta Senior
Grazie grazie mille! mammamia non ho parole, vi abbraccerei tutti!!! :)
Furiox, i miei hanno giustamente disdetto l'abbonamento a internet quando io me ne sono andata perchè non sanno manco cos'è un pc, e per 10 giorni che sto lì, non ho voglia di regalare tanti eurini a un internet point... ne approfitterò per disintossicarmi un po' :)

:Saluto:
 
H

hakuna__matata

Guest
kinziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che stranezza: torni a casa in Italia e non potrai parlare con noi italiani....

buon rientro!!!!
 
Alto