• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un compito da eseguire!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ha ha ha! No intendo che se Daria si è decisa a prendere un aereo per andare fino in Perù, il motivo deve essere moooooooolto importante! E se è quel che penso io....lo è!

Uno dei motivi importanti potrebbe essere " va dove ti porta il cuore " e dunque l' amore ? Spero tanto di si :eek:k:
 

G.altamurano

Florello Senior
La butto lì, servizio civile?

Comunque un caro saluto a Daria anche da parte mia :hands13: e tanti auguri per questa nuova esperienza, di qualunque tipo sia :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non ho capito perché ha preso l'aerio e è andata in Perù, perù non sono neanche fatti miei e le faccio tanti auguri, spero si presenti per un salutino :)

PS: ci provo dai... forse s'è inca col marito e ha mandato tutti a fanscularia? :D (azz, questa è criptica...)
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Io non ho capito perché ha preso l'aerio e è andata in Perù, perù non sono neanche fatti miei e le faccio tanti auguri, spero si presenti per un salutino :)

PS: ci provo dai... forse s'è inca col marito e ha mandato tutti a fanscularia? :D (azz, questa è criptica...)

no che non è criptica.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io non ho capito perché ha preso l'aerio e è andata in Perù, perù non sono neanche fatti miei e le faccio tanti auguri, spero si presenti per un salutino :)

PS: ci provo dai... forse s'è inca col marito e ha mandato tutti a fanscularia? :D (azz, questa è criptica...)
E' tra le ipotesi più assurde :lol: :lol: secondo me e per quanto cripticosa e' cripticamente cripticabile :eek:
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Acc.... non è un'adozione??? anche io come Lilith e Artemide avevo pensato a quello!!! Beh...fatemi sapere!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Riusciranno le nostre gentil signore a farci sapere qualcosa ? Oggi poi e' la festa di tutti i santi un motivo in più per festeggiar e gioir ( oltre a placare le nostre curiosita') con la nostra piccola e grande poetessa tanto importante nel lontano Perù ove internet non esisterà sicurament per non venir e poter a salutarci giusto una spinta :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma siete proprio dei curiosoni... e poi mica dovevate indovinare nulla, vi porto solo i suoi saluti, e, se volete, le darò i vostri!
sta bene... là, beata lei, sta per arrivare l'estate
 

lilith

Master Florello
ma siete proprio dei curiosoni... e poi mica dovevate indovinare nulla, vi porto solo i suoi saluti, e, se volete, le darò i vostri!
sta bene... là, beata lei, sta per arrivare l'estate

Eh no sei tu che ci hai fatto incuriosire! Comunque sia basta che stia bene e anche noi la salutiamo:Saluto::flower:
 

yeye27

Master Florello
eh sì, ce l'ha fatta, e benissimo (e figurati se daria si perde! è sveglia, vivace, si era preparata anche parecchio con la nuova lingua!)
dev'essere pure una che non ha mezze misure, da niente a MXP->LIM in un colpo solo... beh, no, veramente con scalo e spuntino a MAD. per lei, suppongo, davvero un'esperienza incredibile.

Che mitica!!! Mi fa tanto piacere che abbia superato egregiamente la paura. Adesso chi la fermerà più!!!:love:
Grazie Julie. Se dovessi di sentirla, salutamela tanto.
:love_4:
 

ginestra

Master Florello
Eh però, mica è giusto.......micia lo sa, pin lo sa.....e noi chi siamo, amici di serie B? :eek:

Scherzo naturalmente e tanti auguri a daria per la sua nuova vita!!!:love_4:
 
Alto