• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ferie!!!

Guendy

Guru Giardinauta
Domani finalmente si parte! Destinazione isola di Cres (in italiano Cherso) in Croazia. Oggi preparero' il camper,lenzuola nei letti, vestiti negli armadietti, ecc e domani mattina partiremo per il camping Kovacine
Siccome non e' tanto distante, porteremo anche la macchina, in modo da non dover poi spostare il camper quando andremo a visitare le spiagge dell'isola.
Staro' via una decina di giorni ma vi pensero' ogni volta che "prelevero" qualche talea e spero,al mio ritorno, di farvi vedere qualche foto. :)
Quindi , anche se probabilmente oggi passero' ancora saltuariamente di qui, inizio a salutarvi.

A presto :love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Buone vacanze, divertiti e fai tante foto!

00037016.gif
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Buuuuuh!!!! Io ho iniziato a lavorare di nuovo oggi....:martello::martello::martello:

Goditela la Croazia, dicono sia molto bella! Dovevo andarci anche io poi con una "sterzata" decisionale sono finito in costa azzurra...e' andata bene lo stesso!:froggie_r
 
Alto