• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano per un po....

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :)
Ho davvero bisogno di ferie :)

:lol::lol::lol: Ah ecco! Allora sei tu un pò fuori non io! Ho riletto 3 volte perchè non capivo e pensavo di essere un pò rinco :D
Beh, buon viaggio e divertitevi. Vi saluto con una foto di un altare interamente scavato nel sale (la miniera di sale vicino Cracovia! Bellissima)
Lo so, è un pò scura, ma è la migliore che ho :ros: Lì sotto non è che ci fosse una gran luce!

Miniera005.jpg


Divertiteviiiiiii!!!!!!! :Saluto:
 

marco837

Florello Senior
:lol::lol::lol: Ah ecco! Allora sei tu un pò fuori non io! Ho riletto 3 volte perchè non capivo e pensavo di essere un pò rinco :D
Beh, buon viaggio e divertitevi. Vi saluto con una foto di un altare interamente scavato nel sale (la miniera di sale vicino Cracovia! Bellissima)
Lo so, è un pò scura, ma è la migliore che ho :ros: Lì sotto non è che ci fosse una gran luce!

Miniera005.jpg


Divertiteviiiiiii!!!!!!! :Saluto:

Grazie mille!
Desi ci terrebbe molto a vedere queste cattedrali sotterranee...
stiamo solo 3 giorni, vale la pena di fare questa gita fuori porta? (credo che la risposta sia scontata)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grazie mille!
Desi ci terrebbe molto a vedere queste cattedrali sotterranee...
stiamo solo 3 giorni, vale la pena di fare questa gita fuori porta? (credo che la risposta sia scontata)

Mah....considera che anche io e Finzi ci siamo stati solo 3 giorni e le nostre tappe sono state:
1. Ovviamente Cracovia, bellissima città! Tornerete carichi di scatole e uova di legno dipinte a mano! :D
2. Birkenau e Auschwitz....beh che dire, vale sempre la pena andarci :( Con un grandissimo quantitativo di fazzoletti e un calmante per non essere sopraffatti dalla rabbia e dal dolore
3. La miniera di sale.....mooooooolto sotto sotto sotto terra! Ma è incredibile come si sia riusciti a scavare e a plasmare il sale in quel modo! Considera che c'è davvero una cattedrale enorme tutta di sale!!!!!! Anche i lampadari! :rolleyes: Quando ci siamo andati noi c'era un'orchestra intera che suonava!
In 3 giorni si possono fare un sacco di cose! :D
:confuso: Ecco, non mi ricordo di aver visto orchidee :rolleyes:
 

marco837

Florello Senior
Perfetto, mi sa che questo giro Auschwitz ce la saltiamo dato che dovrebbe essere una mini vacanza romantica edi relax.
La cattedrale non ce la faremo mancare.
Per quanto riguarda scatole e uova... mi sa che mi salto anche quelle... a meno che non ci siano uova di legno adatte a fare una mini zatterina per una qualche piccola aerangis
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Divertitevi tantissimo e non riposate ... quello lo fate poi a casa.
... Marco ... mica vorrai privare la casa dei tuoi ... delle uova dipinte!!!!!! :martello2:martello2:martello2 .... non si fa'!
:Saluto:
 
Alto