• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto :)

elleboro

Florello
no certo pagare l'internet point, ma se proprio vuoi puoi fare il numero di telecom per internet, non ricordo il prezzo, ma per un collegamento o due può andare. Il numero è: 7020.187... (mi sembra 000 oppure 187 non ricordo. ma se chiedi al 187 hai risolto).

Buon viaggio e buon rientro. Peccato che sei così lontana, ti avrei conosciuta volontieri.
 

Sevi

Fiorin Florello
Accidenti Kinzica....ci tenevo a farti gli auguri....comunque divertiti e...sì..forse un po' di distacco ci vuole...senti chi parla :lol: :martello2

Goditi la vacanza, la tua famiglia e, soprattutto...goditi l'Italia....ci sentiremo appena torni....intanto ti mando gli auguri di Natale...spero tu li veda in tempo...:love_4: :love_4: :love_4:

dec7.gif
 

kinzica

Giardinauta Senior
no certo pagare l'internet point, ma se proprio vuoi puoi fare il numero di telecom per internet, non ricordo il prezzo, ma per un collegamento o due può andare. Il numero è: 7020.187... (mi sembra 000 oppure 187 non ricordo. ma se chiedi al 187 hai risolto).

Buono a sapersi Elle! Peccato che non l'ho letto prima di partire, lo avrei usato con mille buone intenzioni ripetendomi che mi connettevo solo per 5 minuti e come al solito ci sarei rimasta 5 ore :martello: :martello: :lol: :lol:

Buon viaggio e buon rientro. Peccato che sei così lontana, ti avrei conosciuta volontieri.

Chissà che un giorno possiate fare un raduno dalle mie parti... so che è una possibilità più che remota ma io non smetto di sperarci :)
E vi porterei a vedere il bellissimo giardino botanico! :ciglione:

:Saluto:
 
Alto