• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' l'ora dei saluti

P

polliceverdesbiadito

Guest
E' difficile per me iniziare a scrivere questo post, a dover dire cose che mi feriscono; proprio per questo motivo sarò molto conciso.

A causa di un momento difficilissimo della mia vita sono costretto a salutarvi, sperando sia solo un arrivederci.

Ho sbagliato tante volte e spero che i miei errori non abbiano ferito altre persone; ho gioito tante volte e spero che i miei sorrisi abbiano fatto sorridere altre persone.

Vorrei salutarvi e ringraziarvi uno per uno, ma la lista sarebbe infinita e non mi perdonerei mai l'aver dimenticato qualcuno.

Ringrazio tutti per avermi dato parte di loro, quella parte che custodirò nel mio cuore.

Vi auguro un felice Natale.

Un caro saluto,
PVS
 
T

teresatita

Guest
polliceverdesbiadito ha scritto:
E' difficile per me iniziare a scrivere questo post, a dover dire cose che mi feriscono; proprio per questo motivo sarò molto conciso.

A causa di un momento difficilissimo della mia vita sono costretto a salutarvi, sperando sia solo un arrivederci.

Ho sbagliato tante volte e spero che i miei errori non abbiano ferito altre persone; ho gioito tante volte e spero che i miei sorrisi abbiano fatto sorridere altre persone.

Vorrei salutarvi e ringraziarvi uno per uno, ma la lista sarebbe infinita e non mi perdonerei mai l'aver dimenticato qualcuno.

Ringrazio tutti per avermi dato parte di loro, quella parte che custodirò nel mio cuore.

Vi auguro un felice Natale.

Un caro saluto,
PVS

ma perchè dire addio, perchè...........noi ti aspettiamo
con chi parlerò di musica?
sarà solo un arrivederci.....?
lo spero!
ti abbraccio, teresa:love_4:
 

Clorophilla

Florello
Polli noooo :cry: :cry: , perchè???
Mi dispiace veramente, sei stato uno dei primi miei compagni simpatici di chat,
mi hai risollevato molte volte la giornata con il tuo umorismo e la tua delicatezza.
Mi dispiace tanto, ma devi proprio lasciarci così? :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Polliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!...:cry: :cry: :cry:

Ma noooo...ma perchè? Non c'è modo di risolvere i problemi in maniera meno radicale? Non si può fare nulla???

Oddio quanto mi dispiace....:cry:
 
S

SecoB

Guest
pollice ... NO !!!!!!!!!!!!!

posso fare qualche cosa per te ?
il tuo saluto è irrevocabile ?
ricordati: a tutto c'è rimedio meno che ... alla morte !!!
IO DEVO POTERTI AIUTARE !!! PERMETTIMELO, SE POSSIBILE !!! sei stato uno dei più cari e pazienti con me, senza nulla togliere agli altri, sia nei forum che in chat ...
che brutto regalo mi fai per Natale !!!:cry: :cry: :cry:
spero ardentemente che tutto passi in fretta, grazie di quello che hai fatto per me !!! :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Non ci conosciamo ma quello che hai scritto mi ha fatto dispiacere.Non so bene la causa della tua decisione ma spero vivamente che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.Ti auguro un buon Natale PVS.....arrivederci.
 

filippolitti

Giardinauta
Polliciuzzoooooooooooooooooooooo che cavolo combini. Se son cose tue personali non voglio indagare, ma se la tua decisione è scaturita dal forum, consentici di sapere.
mandami se vuoi un mp
Filo
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Polly, no.
Non posso accettare così questa tua decisione.
Come....., accendo il PC, entro su giardinaggio, e che ti trovo?
Tene vaiiiiiii?
Ma come!
Ancora dobbiamo conoscerci, siamo quasi vicini di casa, avevamo detto che dovevamo andare a "rubare" semi e telee insieme nella villa del tuo paese, e questa mattina scrivi che te ne vai?
Ma in questo forum la gente èsce fuori di testa?
E' un periodo che leggo e sento cose strane, ma tu no, sei una persona brillante, cosa è successo?
Posso aiutarti?
Vorrei farlo se posso e me lo permetti?
Sei una delle persone che stimo a cui mi sono affezionato.
Mandami almeno un MP.
Aspetto.
 
Ultima modifica:
B

bobino

Guest
Polly, tira un bel sospiro e sfogati con noi, se vuoi :storto:
Sai questo forum ha il potere di donare serenità nei momenti bui.....
io son qui, con tutti gli altri, non si è mai soli.....:love_4:
anche io sto passando un momentuccio....ma...resto qui a parar di piante, con gli altri....tutti insieme ci si scalda meglio....
:(
 

tigro

Giardinauta
Hanno ragione, non andare così definitivamente, solo un arrivederci, nellavita succede di mettersi in pausa. Poi come dice Orazio: chi troveremo sulla chat!!! Ciao
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Anche se non partecipo molto attivamente alle discussioni sul forum ( vedi il numero dei miei messaggi) Vi leggo spesso e ammetto che TU sei una delle persone più brillanti, simpatiche e spiritose.Possiedi la rara capacità di far sorridere anche quando uno "non si sente in vena"!
Per cui mi dispiace molto che tu ( spero MOMENTANEAMENTE) ci abbandoni.:( Ricordati comunque che qui troverai sempre un "mare" di amici pronti ad aiutarti a superare anche i momenti più difficili!:love_4:
 

lobelia

Florello Senior
:cry: :cry: Sono senza parole, PVS, mi dispiace tantissimo ma penso che tu abbia dei serissimi problemi per aver preso questa decisione. Ti auguro davvero di cuore che tu riesca a risolvere le cose che ti angustiano e a tornare tra noi. Se te la senti di confidarti con noi, in pubblico o privato, fallo pure senza timore.
Ti abbraccio e ti auguro un Natale sereno.:love_4: :love_4:

P.S. La chat non sarà più la stessa senza di te....:storto:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Per come ti conosco io, spero che da un momento all'altro tu dica: SCHERZETTO!!! E noi come al solito che ci caschiamo con tutte le scarpe. E io sinceramente spero davvero che sia solo uno scherzo, perchè sono molto affezionata ad ognuno di voi. La prima cosa che faccio al mattino, ancora in pigiama, è di venire nel forum e dare un'occhiata quà e là. Se poi ci scappa qualche risata allora la giornata parte nel modo giusto. Ma stamattina ce ben poco da stare allegri, perchè è sempre un peccato qualdo qualcuno va via. POLLI, spero che tu possa tornare presto, per farci ancora tante risate, e per pensare a questo come un brutto periodo che però farà parte del passato. Un abbraccio grande...LolòGi
 

taty

Giardinauta Senior
mi dispiace sempre...

:confused: ...quando qualcuno se ne va...ma rispetto anche le decisioni...se ci sono motivi davvero validi che ti impediscono di restare....ti posso solo fare il mio "in bocca al lupo"
..altrimenti...pensaci bene!!!

un abbraccio
 

sdra2

Giardinauta Senior
PVS, io sono nuova del forum e non ho avuto modo di conoscerti, ma da come parlano di te, spero che il tuo saluto sia un arrivederci...

Comunque ti auguro che i problemi che ti hanno portato ad una decisione simile si risolvano presto:)

:Saluto: :flower:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Concordo pienamente con Taty.

Dispiace sempre quando un'amico si allontana.
E sopratutto quando non se ne capisce chiaramente il motivo ci si pone tantissime domande, interrogativi, si vorebbe aiutare a risolvere, dare conforto, solidarietà... si vorrebbe...
Ma come ha detto Taty, bisogna accettare la decisione e attendere... se avrai bisogno di una chiaccherata, di un sorriso sai che qui ci sono tanti amici pronti e disponibili.

Un abbraccio forte forte.. spero di poterti leggere al più presto di nuovo sul forum :love_4: .
In bocca al lupo per tutto.
 

elleboro

Florello
@PVS,
non te ne andare senza dirci il perchè. Viene il dubbio che qualcuno (magari io ) di abbia involontariamente offeso in un momento difficile per te. Scrivimi. per ora solo un abbraccio,
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
PVS vedo con piacere che hai tanti amici qui, tutti a volerti aiutare e dispiaciuti per te.

Anch'io sono triste, triste di rimanere senza l'amico che mi ha insegnato ad amare Einaudi, l'amico delle lunghe chiacchierate in messanger, l'amico delle Hoste, l'Amico.

Se posso esserti di aiuto, se c'è qualcosa che io posso fare per te, chiedilo, lo farò, in ogni caso sappi che ti sono vicina

a presto Amico mio e se puoi scrivi :)
 

stefanomotta

Giardinauta
Mi associo a tutti quanti. Solo due cose: da un lato un abbraccio per la tua situazione, dall'altro un rinnovato: "siamo tutti qui possiamo ( e vorremmo) fare qualche cosa?

Sentiti libero di contattare anche in privato se vuoi.

A presto.

Stefano
 
Alto