• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' l'ora dei saluti

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Polly.....

Concordo con quanto hanno scritto gli altri... e scusami se non ho capito o se mi sono distratta....Polly , ti prego, se hai bisogno di una chiacchiera in serenità scrivimi pure anche privatamente.......
Non so se qualcuno ti ha volutamente fatto del male, ma credo che lasciandoci.. tu faccia soltanto il gioco di chi ti ha addolorato...
Parlo così, d'istinto, e forse sbaglio... Ti chiedo scusa se mi mostro un po' invadente... Un bacio grande e scrivimi, se vuoi
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
no..no..ti prego NO....io purtroppo non sono con voi quanto prima...ma appena posso entro nella mia oasi...siete tutti voi..ed anche tu ne fai parte....

...ripensaci....se è per colpa di qualcuno di noi..pensa anche che mancherai a tutti gli altri che ti hanno scritto in questo OT....
 

gigino67

Florello Senior
polliceeeeeeeeeeee

Minkia......certo Che Mi Hai Fatto Un Bel Regalo.........!!!!!!!

E Dai......che Ti Succede...........!!!!?????
 

MagicaTitti

Giardinauta
Pollice, come fai a lasciare tutti questi amici che ti stanno dimostrando tanto affetto???? Sicuramente ci sarà qualcuno di noi con cui hai più confidenza e che stimi particolarmente: parlane con lui, forse ti potrà aiutare...
 

coccinella40

Master Florello
Polliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4: Xkè questa brutta decisione??????????????????:confuso: Mi dispiace moltissimo:cry: .
 
M

Mary74

Guest
:baf: Polliciuzzu ma che mi combini?
Se stai passando un brutto periodo mi dispiace per te e spero si possa risolvere presto.
Sappi che anchio sto passando un periodo di merd.a (scusate la parolaccia ma non cè altra definizione) e leggere ogni tanto il forum mi ha aiutato ogni tanto a sorridere un pò.

Pollicciuzzo ti dico arriverderci e se vuoi mandarmi un mp , sfogarti , mandarmi a quel paese :lingua: ( anche questo aiuta :D ) io sono qua. :Saluto:
 

amelia

Giardinauta Senior
Pollice, è difficile accettare questa tua decisione perché non se ne riesce a cogliere il motivo... comunque, sebbene con rammarico, la dobbiamo rispettare. :astonishe
Torna presto, però!!!
 
Alto