• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso terminato - Grazie mille! (Avrei bisogno del vostro aiuto...)

tippyy

Aspirante Giardinauta
innazittutto vorrei salutarvi con un bel fiore (fiorito nel mio balcone) ma non riesco a caricare la foto:cry::flower:
:martello:vi chiedo aiuto!
sto partecipando ad un concorso a voti, è giornaliero e dura solo 14 giorni!
c'è un premio anche per i votanti, un bellissimo Iphone al giorno!
bisogna registrarsi prima

link diretto della mia foto in gara

ringrazio in anticipo
ciaooo:hehe:

ps. mi spiegate come inserire la foto?
ps2.spero di non aver infranto qualche regola con la mia richiesta.:)
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, la foto puoi caricarla su www.tinypic.com e poi metterla sul forum copiando il link che ti viene proposto. Attenzione alle dimensioni, la foto non deve essere più larga di 800 pixel.
 

tippyy

Aspirante Giardinauta
grazie elebar, ho provato ed è più grande di 800 pixel...
ho rimediato con l'avatar, spero vi piaccia

ps. non so neppure il nome,e credo dovrò aprire un topic nella sezione giusta!:)
 

tippyy

Aspirante Giardinauta
ci riprovo, vi piace?:ros:
1zwomc3.jpg
 

tippyy

Aspirante Giardinauta
scusami livia, non ho capito cosa mi chiedi:ros:

grazie per il complimento!:)
 
Ultima modifica:

tippyy

Aspirante Giardinauta
Ha copiato il link con il codice che inizia con IMG. Il fiore è un hippeastrum.

:confused: dove ha preso il link con il codice che inizia con IMG?:confuso:

Grazie per avermi detto il nome del fiore!:):)
:)martello:mi ero dimenticata di aprire il topic apposito,:muro:ho tanti pensieri ultimamente:astonished:)


evvai tippyy......... in bocca al lupo :eek:k07:
CREPI IL LUPO!
ho controllato la classifica e mi servon ancora tantissimi voti...circa 250...mancano 4 gg l'obiettivo non è impossibile soprattutto con il vostro aiuto...
quindi GRAZIE MILLE a chi mi ha votato e a chi continuerà a votarmi tutti i giorni!:)
 

livia

Aspirante Giardinauta
Scusa Tippyy, ho dimenticato il come.
Come hai fatto a mostrarla già a video senza link?
Ho letto la risposta di Piera che dice di prendere img ma dove?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Tippyy, ho dimenticato il come.
Come hai fatto a mostrarla già a video senza link?
Ho letto la risposta di Piera che dice di prendere img ma dove?

Quando carichi la foto su un hosting ci sono diverse stringhe con dei link, devi prendere quello che inizia per IMG. Puoi caricare direttamente la foto dal tuo pc cliccando in alto sull'iconcina quadrata.
 

Commelina

Master Florello
dubito molto che un mare che pende verso sinistra abbia qualche chance di vncere. Mi dispiace tippyy ..... almeno raddrizza la foto :)
 

tippyy

Aspirante Giardinauta
Scusa Tippyy, ho dimenticato il come.
Come hai fatto a mostrarla già a video senza link?
Ho letto la risposta di Piera che dice di prendere img ma dove?

Quando carichi la foto su un hosting ci sono diverse stringhe con dei link, devi prendere quello che inizia per IMG. Puoi caricare direttamente la foto dal tuo pc cliccando in alto sull'iconcina quadrata.
Ciao, la foto puoi caricarla su www.tinypic.com e poi metterla sul forum copiando il link che ti viene proposto. Attenzione alle dimensioni, la foto non deve essere più larga di 800 pixel.
livia le info e indicazioni nelle parole di piera e elebar!:) grazie!


dubito molto che un mare che pende verso sinistra abbia qualche chance di vncere. Mi dispiace tippyy ..... almeno raddrizza la foto :)
grazie commelina per la schiettezza, sai che non mi ero accorta che pendesse?:rolleyes: ho caricato la foto con un po' di fretta ...non posso far modifiche...
il tema del concorso è il divertimento, le vacanze, le mete turistiche...
dopo la tua segnalazione ho "guardato" con più attenzione le altre foto e ti dirò che in alcune i mari hanno una pendenza da montagna!!!:eek:

:lol:io partecipo con serenità ed entusiasmo comunque...:ros:
 
Ultima modifica:

tippyy

Aspirante Giardinauta
:love:
GRAZIE :flower:A TUTTI PER IL SUPPORTO DATO ALLA MIA FOTO IN CONCORSO
oggi è l'ultimo giorno valido di votazione
 
Alto