• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un compito da eseguire!

Commelina

Master Florello
la mia fantasia la vede armata dei suoi strumenti di lavoro arrampicarsi per un servizio fotogratico sul Machu Picchu, finanziata dal National Geographic .......
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
la mia fantasia la vede armata dei suoi strumenti di lavoro arrampicarsi per un servizio fotogratico sul Machu Picchu, finanziata dal National Geographic .......
Questo si che sarebbe una cosa troppo bella da far anche noi ,veder una testimonianza di civiltà ( che per arrivarci la su bisogna salir parecchio ) malgrado le altidudine e spazio per coltivazioni per vivere da veder dal vivo fra tante altre cose li :) ma ahimè anche nelle mie fantasie deve per il momento restar
 

miciajulie

Fiorin Florello
è che io non conosco Daria personalmente perciò ho azzardato l'arrampicata. Ma sul "monte grande" ci si arriva anche in treno..... e, se davvero finanzia il National Geographic, magari anche in elicottero :D :D

non che daria sia pigra. diciamo che l'avventura non è nelle sue corde. anche se in questo periodo è diventata una camminatrice compulsiva. del resto, se deve conoscere piano piano il territorio... :rolleyes:
 

Commelina

Master Florello
la saluto a mia volta :love:. Spero che si sia portato il kindle e che abbia tempo di leggere qua e là, nello spazio e nel tempo.
 

elena_11293

Master Florello
se ho letto bene, oggi è tempo d'auguri per daria... allora, micia, volevo chiederti: anche se in ritardo, se la senti le puoi dire 'feliz cumpleaños!!!' per me? grazie :)
 

ginestra

Master Florello
Ho sentito che in Perù c'è stato un forte terremoto che però non ha provocato grossi danni. Daria ha fatto sapere qualcosa?
 
Alto