ginestra
Master Florello
Io questo non lo so, mi ha solo fatto questa impressione :boh:Ma perché? Si è trasferita definitivamente?
Io questo non lo so, mi ha solo fatto questa impressione :boh:Ma perché? Si è trasferita definitivamente?
la mia fantasia la vede armata dei suoi strumenti di lavoro arrampicarsi per un servizio fotogratico sul Machu Picchu, finanziata dal National Geographic .......
Questo si che sarebbe una cosa troppo bella da far anche noi ,veder una testimonianza di civiltà ( che per arrivarci la su bisogna salir parecchio ) malgrado le altidudine e spazio per coltivazioni per vivere da veder dal vivo fra tante altre cose li ma ahimè anche nelle mie fantasie deve per il momento restarla mia fantasia la vede armata dei suoi strumenti di lavoro arrampicarsi per un servizio fotogratico sul Machu Picchu, finanziata dal National Geographic .......
ecco proprio arrampicarsi...................non ce la vedo
è che io non conosco Daria personalmente perciò ho azzardato l'arrampicata. Ma sul "monte grande" ci si arriva anche in treno..... e, se davvero finanzia il National Geographic, magari anche in elicottero
nessun mistero. ma non ha autorizzato alcuno a raccontare troppo di sé.
però vi saluta!!!!!
Dal momento che non penso sia andata per traffico di droga non vedo il perché di tanto mistero!
fatto... tranquilla... fatto.se ho letto bene, oggi è tempo d'auguri per daria... allora, micia, volevo chiederti: anche se in ritardo, se la senti le puoi dire 'feliz cumpleaños!!!' per me? grazie