• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho provato la pasta per keiki

Towers

Aspirante Giardinauta
Buonasera! Anche a me piacerebbe ricevere aggiornamenti in merito, vorrei provare anch'io a fare dei keiki per poter regalare un domani delle orchidee cresciute da me...☺️
 

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ciao,
invece di attendere aggiornamenti, provate pure voi. Non ci vuole molto. La pasta per keiki esiste da anni e l'hanno usata con successo in molti.

Ciao

Carlo
 

biro46

Maestro Giardinauta
Senza nulla togliere alla efficacia della pasta per keiki se usata correttamente ed agli ottimi risultati che si sono ottenuti e ben evidenziati in questo post, non sarebbe meglio pensare a coltivare al meglio le orchidee che abbiamo prima di pensare ai keiki ottenuti tramite l'utilizzo della pasta perchè se l'orchidea muore muore anche il keiki se non ha ancora radici sue.
 
Alto