Grazie di cuore a tutte/i :love_4:
Mi ero resa conto che leggere tutto negli altri 3d era un po' un problema, così ho fatto il riassunto
In bocca al lupo a chi ci vuole provare k07:
Ora sto sperimentando un'altra cosa, ho messo 2 steli sfioriti sul fondo dell'orchidario, infilati nella rete e vanno ad appoggiarsi sull'argilla espansa umida, vediamo cosa ne esce... :Saluto:
Benissimo dita incrociate...Grazie Ariel di aver condiviso la tua esperienza ,in questo momento stò provando anch'io con lo stelo rotto della mia fal ,l'ho infilato nel vaso della sarracenia lasciando solo due nodi fuori ...appena posso posto la foto :Saluto:.
Se hai lo sfagno puoi metterle pure lì, io all'epoca nn lo avevo, per questo le avevo messe prima in acqua e poi nel muschio :Saluto:Ciao, Ariel, bellissima esperienza! Tra un po' mi sfiorirà una Phal uguale alla tua... secondo te ci sono più successi nell'acqua o nello sfagno??
Ma grazieeeeeeeeeeeee :Saluto:Ma Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zeug
Non ho capito come le hai messe nella bottiglia, cioè il muschio lai messo sul fondo della bottiglia e sopra ci hai appocciato lo stelo in piedi o sdraiato?
cmq complimenti!! (io ho due phal comprate una ieri e una una settimana fa nn me ne intendo assolutamente, infatti vorrei chiederti anche che cosa è un keiki?) grazie mille!!
ciao ariel ho curiosato nel link presente al fondo dei tuoi post.....ma quelle piante sono tutte tue???? se si, dove le hai reperite???
c'è da rifarsi gli occhi!!!!!!
complimenti
barde
ciao, e complimentissimi Ariel. Io ho provato tante volte...ma ancora nulla....
ultimamente ho tagliato un paio di steli a due piante....diciamo per cercare di farle un po riprendere, e ho messo gli steli in acqua. Uno era anche uno stelo apicale e mi sembra si stia avegliando qualcosa...
Ho provato a mettere in sfagno e fare la "miniserra" con la bottiglia ma mi marcisce ogni cosa, sempre.....una domandina: ho il 66f a disposizione....provo a metterne una goccina nell'acqua dove stanno gli steli? che dici? esagero? hihihii ciao e in bocca al lupoooo!