• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho finito il conto alla rovescia............

Opuntia

Maestro Giardinauta
Pin il tuo nipotino è dolcissimo ,un cuccioletto da stringere al petto
Con commozione penso alla tua gioia.

daria

Master Florello
pin!! e' bellissimissimo!!! un amore :)

rosico, ovvio :eek:k07: anch'io vorrei diventare nonna, possibilmente prima di rimbambire del tutto :rolleyes: :D

Citrodora

Apprendista Florello
:love: ha le guanciotte da criceto!! :D
L'avete già portato a casa?? :D che tipo è... Dormiglione o chiacchierone?? :lol:

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

Picantina

Fiorin Florello
Ops, mi stavo perdendo qualcosa di manifico.

Tanti auguri nonnapin e un mega bacione a quel tenero bimbetto :love:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13::hands13::hands13:AUGURONIIII a NICOLO' , a "mamma Nicolò" (scusasse non conoscendone il nome) e felicitazioni a nonna Pin........caspita 4 e 10 .....
auguroniii :Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Riuscirà Nicolò dove gli anni non sono arrivati, a rendere Pin un flessibile bambù ?
Scommetto di sì, ho visto querce centenarie fare la riverenza in cambio di una gorgheggiante risata di neonato:
vorrei esserci quando capiterà!
Grazie per aver condiviso l'intensa gioia e ricordato che la vita sa soprendere con colpi di scena, basta aspettare

Alto