Grazie, come siete carini..sto provando una gioia enorme, ogni giorno che passa son sempre + innamorata della mia bambina, quando in quel test ho visto quelle 2 lineette rosse, ho pensato che mia figlia mi dicesse " ecco mamma, sono piccolissima ma sto arrivando..!", e vi giuro che mai avrei minimamente immaginato di poter essere così felice di aspettarla..
Quando mi da i calci, i pugnetti, quando ha il singhiozzo, quando si sgranchisce o anche quando dorme, sono al settimo cielo e ancora mi emoziono ad ogni ecografia, vedere che cresce, oddio, è straordinario...
Ed è meraviglioso vedere mio marito, che tanto desiderava avere una bambina, così premuroso, presente, affettuoso..quando torna da lavoro da un bacio a me e una decina di bacini al pancione, quando andiamo a letto la sera si diverte a sentirla muovere, ad accarezzarla e a darle altri bacini, poi però le dice "dai che adesso è tardi, mettiti tranquilla che la mamma dorme..", beh, io ovviamente lo ascolto con i lacrimoni, perchè mai avrei osato sperare di sentirmi tanto coccolata e di vedere mio marito già tanto attaccato al frutto del nostro splendido amore, nonostante lei ancora non sia nata..
Mi sto dilungando troppo, ma son strafelice, ed ogni tanto credo che anche solo leggere la gioia di un' altra persona faccia bene al cuore..