• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao faragonda, che piacere leggerti! mi spiace per i pargoli, ma temo che la stagione purtroppo acuisca questi problemi. io sono entrata in letargo, più come un orso che come una miciona. rinascerei volentieri verso maggio. il freddo, il grigio, acqua, neve mi danno un senso di profonda tristezza, mi tolgono le poche voglie che già di mio ho. pazienza, l'inverno è una tassa pesante da pagare, ma purtroppo inevitabile. cerca di star bene, ti ricordo con simpatia. se ti va, son qua, tra gomitoli di lana e perline da infilare. ti abbraccio stretto
    ciao bella. anche qui solita vita, un po' di noia, sto lavorando a maglia e uncinetto, il clima concilia, mi sto lanciando in un tappeto molto ethno, a righe contrastanti, ma mi conosco, lo finirò e... non mi piacerà. per intanto faccio andare le mani così non mi addormento la sera e marito non si arrabbia
    Ciao stellina
    sì il freddo è arrivato anche da noi e puntuale come un'orologio svizzero si è risvegliata la mia sinusite,accompagnata da un leggero stato influenzale....ma comunque tutto risolto ...ora stò meglio!!!

    Tu come stai tutto bene... i tuoi bimbi hanno iniziato di sicuro la scuola,avrai qualche ora di respiro tutta per te..... anche se una casa con i bambini è una casa sempre allegra :):)

    Ciao e fatti sentire...non prometto di risponderti subito (mi è passata la malattia della forum-dipendenza :martello:) però quando ci sono,rispondo sempre!!!

    Buon inizio di settimana. :Saluto: :love_4:
    ciao faragonda. ma che dici forte, sono una mozzarellona! come stai? io sto cercando di riprendermi dal raffreddore, eh sì, già arrivato, cominciamo bene quest'anno!, e sto lottano con la tosse, che non mi fa dormire, ho due occhi che sembrano due frittelle. ma ce la farò. un abbraccio
    Ciaooooo :)
    ...goditeli finchè sono piccoli, anche se ti danno un gran daffare...visto te lo dico anche io :D
    ...poi diventano grandi e ti lasciano tanto tempo x te, ma anche tanta voglia di averli di nuovi piccoli x goderteli ancora un pò.
    Grazie x gli auguri, e in bocca al lupo ai tuoi piccoli e pure a te.
    Ciao :D :love_4:
    Ciao :)
    e che classi frequenti quest'anno? Hihihi
    io ho fatto la maturità a luglio ...e non ci posso credere che non ho + problemi con la scuola :froggie_r
    ...ovviamente quella del figlio :lol:
    Bacio.
    Auguri di buon inizio scolastico :hehe: :love_4:
    Siiii anche i miei hanno iniziato oggi! euuiua! Il grande in prima media... non l'ho visto tanto soddisfatto però... speriamo che l'atmosfera migliori col tempo :eek:k07:
    Ciao e grazie del saluto, buona serata :)
    Ciao scledense adottiva :tupitupi: sono felice della tua amicizia, qui a Schio fa un freddo che non ti dico, mi sa che stai megli lì, ho letto che hai un bimbo di 4 anni, spero che ormai il peggio sia passato, io ne ho uno di cinque che continua a chiedermi quanto manca all'inizio della scuola materna...:confuso:...non vede l'ora di rivedere i suoi amici e la sua maestra, e uno di ...quasi 11...che vorrebbe che le vacanze durassero :inc: 11 mesi e 29 giorni!
    non devi scusarti di niente, non compaio nei compleanni in fondo alla pag iniziale del forum, tranquilla, e piuttosto grazie grazie degli auguri, e il ritardo fa allungare la festa!!!! un abbraccio
    :flower: ciao come va?matteo oggi finisce la cura antibiotica e domenica andiamo al mare.ancora tutto tranquillo appena ci sono novità ti informo :eek:k07: :Saluto:
    Miii paiuuura! :D Scherzi a parte, io ho un maschio di 11 anni e una femmina di 7, ma giochi ancora sparsi ovunque anche da me :storto:
    Eh sì tocca aspettare l'antibiotico... quanti anni hanno i tuoi figli? ti lasciano il tempo di respirare? :inc:
    ciao mie care amiche sembra esser tornato il sereno :) matteo (mio figlio ha 4 anni) sta meglio finalmente posso rilassarmi un abbraccio a tutti voi :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto