• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho finito il conto alla rovescia............

THEJAM1112

Apprendista Florello
40823.jpg

....un certo nipotino, direi!!!!!:D
.....sono tanto felice per te, Pin!!!!

Opuntia

Maestro Giardinauta
Auguri auguri, sono emozioni che non si dimenticano mai
Ho anch'io una nipotina nata proprio oggi ma 5 anni fa.
Auguriamo loro ogni bene e tanta felicità.

Delonix

Florello Senior
Centomila, millemila, troooppimila auguri Pin!!!!!!!!!!!
Un augurio per tanta serenità a Nicolò ed alla sua famiglia :)

daria

Master Florello
augurissimi anche da qui nonnapin!
peso ragguardevole, parte bene il ragazzo!:eek:k07:
un abbraccio a tutta la famiglia:)

Pin

Master Florello
Nicolò pesa 4,100, lungo 51 cm castano chiaro occhi chiari, è bellissimo (l'ho già detto?)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si deve essere veramente bellissimo che gioia e ben venuto Nicolò :hands13: :hands13: sarà un figlio dei fiori :flower: anche lui me lo auguro di cuor

artemide

Florello Senior
congratulazioni Pin... e un bacione al piccolino... insomma, Kg. 4,10 non è poi tanto piccolino, però chissà che tenerezza :love: :love:

gigliofiore

Giardinauta Senior
che belli,teneri e dolci!!!favolosa questa galleria,dolce il piccolo Nicolo' che dorme!auguri nonna..e pensare che quando leggevo le cose che scrivevi mi ero fatta l'idea che eri una ragazza,ed invece sei una nonnetta!!tanti tanti auguri ai genitori.

Pin

Master Florello
che belli,teneri e dolci!!!favolosa questa galleria,dolce il piccolo Nicolo' che dorme!auguri nonna..e pensare che quando leggevo le cose che scrivevi mi ero fatta l'idea che eri una ragazza,ed invece sei una nonnetta!!tanti tanti auguri ai genitori.

se intendi nonnetta con bastone e dentiera no, sono solo diversamente giovane e sono quello che scrivo

Ultima modifica:
Alto