• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto il giro dell'Italia...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... e non ho incontrato nessuno!!! :cry:
Perché non vi siete fatti vedere, eh? Eppure io sarei stata contenta di conoscere qualcuno di voi... è stata una faticaccia, me la sono girata tutta a piedi in un giorno!!! :D

Ecco, sono partita ovviamente da Ancona

ancona.jpg

e mi sono spostata verso nord, arrivata in Veneto mi sono soffermata un pochino...

trevisou.jpg

Bonsaaaa, io a Treviso ci sono venuta ma non ti ho visto, mannaggia te! :martello2 Sai com'è, mi volevo fare un panino col salame! :lol:

Poi ho fatto un giretto a Verona, dove mi aspettavo di trovare Erika...

veronal.jpg

Seeeee, campa cavallo, e quando la becco a Erika! :lol:

Velocemente mi sono ridiretta verso sud sperando di incontrare qualche altra amica meno elusiva... a Roma ho cercato Commy ma non ho trovato nemmeno lei... ah, giusto, non c'era l'udienza papale quel giorno! :lol:

roma.jpg

continua ...........

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Con un traghetto sono giunta in Sardegna, dove ho sperato di trovare Ross, ma evidentemente era ancora dentro la sua mega serra a rinvasare cactus :ciglione:...

sassari.jpg

Allora tutta sconsolata mi sono diretta in Sicilia, con la certezza di trovare almeno Verdiana e i suoi fidi epi...

palermo.jpg

Noooooo che tristezza! :(
Non ho visto nemmeno lei... i casi sono due: o era nascosta nella sua giungla al settimo piano o.... era in incognito come Tarzanella, impegnata in una delle sue mission impossible! :lol:

Insomma, l'unico essere umano che si è degnato di salutarmi è stato questa specie di essere primitivo :confuso:... non so, un incrocio tra una forumista scema e un uomo di Neanderthal... una Moranderthal! :lol: :lol: :lol:

donnaprimitiva.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahaahhahah!!! :lol: :lol: :lol:

E in Emiliaaaaaaaaaa? cat:

Pikké non sei venuta anche in Emilia? :mazza: :lingua: :lingua:

Ahahahaahahhh!!! La Moranderthal è bellissimaaaaaaaa!!! :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ah qua stai?:mazza: ... e io che ti ho aspettato x 3 ore...
mi dici vengo a Palermo...e poi te ne vai a Monreale cat:
Che fa fare non sapere la geografia :lingua::lol::lol::lol:

alestellina

Florello
:lingua: ....e non sei venuta a vedere la mole antoneliana di torino????? :mazza: :lol:

comunque dove sei stata?? ..che belle quelle costruzioni in miniatura!! :love:

B

bianca62

Guest
Mor@ se avvisavi mi sarei fatta trovare sotto il colonnato di Piazza San Pietro!!!! Che peccato!!! Avrei portato un po' di taleuzza in esubero.. mi avresti riconosciuta subito!!!! :lol::lol::lol:
:hands13::hands13::hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E a Cremona sotto il torrazzo ci sei stata???ciaoooooo

thuya

Florello
che bel giro Mor@!!!!!!!!!!!! abitiamo quasi vicine e non ci siamo mai viste!! figurati se potevi incontrare qualcuno in giro per l'Italia!:lol::lol:

Mor@

Membro dello Staff
Yauhnnnn.... aaah, ora che mi sono riposata dopo questa lunga passeggiata, posso rispondervi :rolleyes:....

Ahahahahahahaahhahah!!!

E in Emiliaaaaaaaaaa?

Pikké non sei venuta anche in Emilia? :mazza:

Ahahahaahahhh!!! La Moranderthal è bellissimaaaaaaaa!!!

Certo che sono stata in Emilia, ma per trovare te sarei dovuta passare di notte eh eh :lol:

Ah qua stai?:mazza: ... e io che ti ho aspettato x 3 ore...
mi dici vengo a Palermo...e poi te ne vai a Monreale
Che fa fare non sapere la geografia

Prrrr! Adesso stai a guardare il pelo! Sei te che non ti sei presentata, vai vai! :martello2 :D

....e non sei venuta a vedere la mole antoneliana di torino?????

comunque dove sei stata?? ..che belle quelle costruzioni in miniatura!! :love:

Si si, ho visto anche la Mole :ciglione:...

torinor.jpg

... ma quella dell'Italia in miniatura! :eek:k07:

Mor@

Membro dello Staff
Però in Abruzzo ci potevi venire, veramente a piedi!!!!!!!!!!!!

Infatti...un passo e voilà :ciglione:... mi sono trovata in Abruzzo... peccato solo che c'erano tutte queste piante che mi ostruivano il passaggio :inc: :lol:

hemerocallis_cartwheels.jpg

Mor@ se avvisavi mi sarei fatta trovare sotto il colonnato di Piazza San Pietro!!!! Che peccato!!! Avrei portato un po' di taleuzza in esubero.. mi avresti riconosciuta subito!!!! :lol:
:hands13:

Ma... Bianca!!! :martello2 Ti ho cercato tanto in queste vicinanze...

fontanah.jpg

... perché immaginavo che avessi un sacco di talee in mano e che per non sciuparle le avessi messe un attimo in acqua! :lol:

Simpatica e divertente, brava Mor@!!!!

Grazie Maria!:love_4:

Mor@

Membro dello Staff
E a Cremona sotto il torrazzo ci sei stata???ciaoooooo

Azz! Mi son persa il torrazzo! Beh, sarà per il prossimo giro :hehe:

coooome non c'ero! ero di fianco al palazzo bianco! seeee. tutte scuse per non vedere i miei bonsai (paura del contagio, eh?).

Ah, eri tu la persona dietro al palazzo, quella con i capelli grigi, un fazzoletto in testa, un brufolone sul naso, un dente sì e uno no e con una scopa in mano? Non ti avevo riconosciuto :ciglione: :lingua: :lol:

Neanche a Napoli sei venuta

Ehm... :ros:... sai, avevo un'amica che mi parlava del più e del meno e ci sono passata davanti senza accorgermene! :storto:

che bel giro Mor@!!!!!!!!!!!! abitiamo quasi vicine e non ci siamo mai viste!! figurati se potevi incontrare qualcuno in giro per l'Italia!:lol:

:lol: :lol:
OT: a proposito, se vuoi il prossimo week-end c'è la mostra florovivaistica ad Offagna... io un salto ce lo faccio! :froggie_r

Commelina

Master Florello
...

Velocemente mi sono ridiretta verso sud sperando di incontrare qualche altra amica meno elusiva... a Roma ho cercato Commy ma non ho trovato nemmeno lei... ah, giusto, non c'era l'udienza papale quel giorno! :lol:

roma.jpg

continua ...........

ma scusa se dici Roma........ non puoi postare la foto di uno stato estero..... quella non è la mia parrocchia :lol: :lingua:

Mor@

Membro dello Staff
ma scusa se dici Roma........ non puoi postare la foto di uno stato estero..... quella non è la mia parrocchia :lol:

Eh, hai ragione, ma tu sei "lunga", pensavo che con un passo arrivassi fin lì! :lol: D'altronde, io mi sono girata il paese in un'ora o poco più :ciglione:...

Dimenticavo!!! :martello:

Passando da Arona...

arona.jpg

mi sono ricordata di Opuntya... ma ovviamente non l'ho trovata, era andata a trovare i forumisti di mezza Italia anche lei!

(ovviamente scherzo eh Opu :eek:k07:)

Non volevo dirlo, ma arrivata a Firenze

firenze.jpg

ho visto una strana figura aggirarsi tra i tetti, in tutina nera lucida e attillatissima, maschera sul viso, movenze mooolto sexy.... Elebaaaar, apposta non ti ho trovato a casa! :lol: In compenso ho trovato tuo marito che mi ha gentilmente donato quella rebutia che ti piace tanto, visto che ne hai tante e per lui una più una meno fa lo stesso! Yahuuuu! :fischio: :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
... e non ho incontrato nessuno!!! :cry:

Poi ho fatto un giretto a Verona, dove mi aspettavo di trovare Erika...

Seeeee, campa cavallo, e quando la becco a Erika! :lol:

Ah Morenaaaaaaaaaaaa, io ti ho aspettato tutto il giorno ma tu non sei arrivata :cry:
Non ti ricordi che l'appuntamento era alla casa di Giulietta?

bj8g8h.jpg

Ti ho attesa speranzosa tutto il giorno ....ma tu non sei mai arrivata!
A forza di aspettare sotto il sole cocente, mi son presa un'abbronzatura da far invidia a tutte :)

123xe6f.jpg

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
E pensare che un paio di ore prima sono passata al bivio di Saccargia ritornando da Cabras, ho allungatoil percorso apposta, mi dispiace proprio non averti incontrata, sarà stata una questione di minuti. Avvisami in tempo la prossima volta ciao

Alto