• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto il giro dell'Italia...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah Morenaaaaaaaaaaaa, io ti ho aspettato tutto il giorno ma tu non sei arrivata :cry:
Non ti ricordi che l'appuntamento era alla casa di Giulietta?
Ti ho attesa speranzosa tutto il giorno ....ma tu non sei mai arrivata!
A forza di aspettare sotto il sole cocente, mi son presa un'abbronzatura da far invidia a tutte :)

Ah, ecco perché non ti ho riconosciuta! :D
E pensare che ero appositamente arrivata con la mia Alfa... Romeo :ciglione: :lol:

E pensare che un paio di ore prima sono passata al bivio di Saccargia ritornando da Cabras, ho allungatoil percorso apposta, mi dispiace proprio non averti incontrata, sarà stata una questione di minuti. Avvisami in tempo la prossima volta ciao

Cacchio Ross, non potevo più aspettare, mi partiva il traghetto! :lingua::lol:

Ragazze/i......... grazie della vostra attiva ed allegra collaborazione, vi adorrrro :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

Non volevo dirlo, ma arrivata a Firenze

firenze.th.jpg

ho visto una strana figura aggirarsi tra i tetti, in tutina nera lucida e attillatissima, maschera sul viso, movenze mooolto sexy.... Elebaaaar, apposta non ti ho trovato a casa! :lol: In compenso ho trovato tuo marito che mi ha gentilmente donato quella rebutia che ti piace tanto, visto che ne hai tante e per lui una più una meno fa lo stesso! Yahuuuu! :fischio: :D
Eh, ma poi a casa ci so' tornata, e quando ho notato l'"assenza" della mia piccolina... :squint: l'ho avvelenato con un decotto concentrato del suo papavero!!! :martello2
Adesso dormirà per un bel pezzo, manco il bacio del principe azzuro lo sveglierà! :lingua:

Azz, ma ti sei portata gli appunti da casa per ricordarti tutte le lochescions? :fifone2:

Mor@

Membro dello Staff
Eh, ma poi a casa ci so' tornata, e quando ho notato l'"assenza" della mia piccolina... :squint: l'ho avvelenato con un decotto concentrato del suo papavero!!! :martello2
Adesso dormirà per un bel pezzo, manco il bacio del principe azzuro lo sveglierà! :lingua:

Uh, ma sei tremenda, cattivissima! :squint: :D

Azz, ma ti sei portata gli appunti da casa per ricordarti tutte le lochescions? :fifone2:

Beh, ma queste non posso dimenticarle! :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Manco a me hai pensato, se avessi saputo che venivi giù sarei venuta a prenderti al porto di Palermo col mio panfilo, pazienza.

Mor@

Membro dello Staff
Manco a me hai pensato, se avessi saputo che venivi giù sarei venuta a prenderti al porto di Palermo col mio panfilo, pazienza.

A saperlo che avevi il panfilo! Per il prossimo giro del mondo me lo presteresti? Così cammino meno! :ciglione: :D

E che dire sei venuta a rimini e non mi hai neanche pensata

Ma certo che ti ho pensato, è che sapevo che eri in vacanza e non ti ho cercato! :eek:k07:

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè..uè...

..ma come .......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

..qui hanno pure spostato "Maria Dolores":eek:k07:

..per fartela vedere meglio al tuo passaggio ....ma mi sà che hanno fatto na faticaccia per nulla....:lol::lingua::lol:

..e io che mi ero presa pure un giorno libero per cucinarti stinco e crauti:lol:

..ma che si fà così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...bellissimo 3D...sei grande:love_4:

Mor@

Membro dello Staff
Mor@, ma non dovevamo vederci sotto il Liotru?

Holy, mi dispiace, a Catania non sono andata per niente, avevo paura di incontrare Pippo Baudo! :lol:

..e io che mi ero presa pure un giorno libero per cucinarti stinco e crauti:lol:

..ma che si fà così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...bellissimo 3D...sei grande:love_4:

Marò, sono emozionata, grazie Simona :love_4:... ma meno male che non sono venuta a pranzo da te, l'ultima volta che ho mangiato crauti (all'Oktoberfest :ciglione:) ho vomitato tutta la notte! :storto: :D

:love_4:allora sei perdonata:lol:

Fiuuu, meno male! :eek:k07:

simuoh

Maestro Giardinauta
Marò, sono emozionata, grazie Simona :love_4:... ma meno male che non sono venuta a pranzo da te, l'ultima volta che ho mangiato crauti (all'Oktoberfest :ciglione:) ho vomitato tutta la notte! :storto:

:lol::lol::lol:

..fantastica....ma sei proprio sicura che sia stata colpa dei crauti:lingua:

..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ma Annaaaa :love_4:
Non sai quanto mi piacerebbe venire nella tua bellissima isola, ma che ci posso fare se non l'hanno rappresentata in quel parco? :storto: :D

:confuso:ah già è vero non c'era rappresentata nel parco...:squint:a dire la verità si vede appena appena sulla cartina geografica:squint:...:lol:

Mor@

Membro dello Staff
Ma io qui ci vivo e bastiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cat:cat:cat:non mi associare a questa Cittààààààààààààààààààààààààààààààààààààà! cat:

Buuu... non essere permalosa dai... poi chi mi dà il buongiorno il mattino? :love_4:

Alto