• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera ho fatto il risotto ....

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
....... va che non vale mettere foto prese in rete, devi farle tu ............ per la prima hai cercato di fregarmi e l'hai caricata nel tuo album, ma tanto ............ chi cerca trova ................ prova a cliccare qui ......... vedrai che è la stessa precisa :ciglione: ..............per la seconda non ti sei nemmeno scomodato .............. manco l'hai caricata :lingua: si può vedere benissimo nella propietà della foto .....
Pattina Pattina Pattina se vedi bene in fondo alle foto in verde c'è il collegamento da dove ho scaricato le foto. Era per farti vedere qualche lago del Trentino. Cmq le foto mie ce le ho! solo che le ho su carta. Il pross. anno quando vieni sù te le faccio vedere tutte :lingua: . E poi cuccona guardona che non sei altro.... sbriciare nel mio fotoalbum mo te sistemo io.... anche nel mio fotoalbum sei andata a curiosare :lol:
 

bonvi

Giardinauta Senior
mario87 ha scritto:
Pattttttttt :D
questa sera anch'io mi faccio fare il risotto :D :D :D :eek:k07:


DSCN1375.jpg
che bel bottino :rana: bravo Mario!!!!
 
K

krishna

Guest
Ufffaaa!!! Anch'io ho già progettato un paio di escursioni tra montagneboschilaghimarmottestambecchicerviaquilepoianeecc... ma qui piove incessantemente da una settimana, quindi per ora nisba!
Anche a me piacciono molto i laghi ( tra l'altro io abito proprio tra due laghi molto belli, un giorno posterò qualche foto ) e anche qui in Friuli sicuramente ce ne sono tra i più belli, come quello di Sauris o quelli alpini di Bordaglia o di Volaia.
Quest'anno comunque proprio in Trentino ne ho visto uno spettacolare, sia per il colore blu ipnotico dell'acqua sia per la cornice di boschi e stupende vette dolomitiche: E' il famoso lago di Carezza, ecco due foto ( che però non rendono minimamente le sfumature dei colori... )

carezza.jpg

carezza2.jpg

Sullo sfondo si possono ammirare gli imponenti massicci del Catinaccio-Rosengarten e del Latemar.
Ciao!!

P.s. I cervi di Paneveggio li ho visti anch'io ( e spero che nessuno voglia mangiarseli! ).
 

bonvi

Giardinauta Senior
e bravo krishna, mi ero dimenticato il lago di carezza, sicuramente uno tra i più visitati. Anch'io abito vicino ad un grande lago, il lago di caldonazzo. :ciglione:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
mario87 ha scritto:
Pattttttttt :D
questa sera anch'io mi faccio fare il risotto :D :D :D :eek:k07:
Urko :eek: :hands13: :eek: magnifici ............ bravo :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emanuela ams ha scritto:
.... e continuate a farmi venir l'acqualina, CATTIVI, io qui i porcini non li trovo nemmeno con il lanternino :burningma
........... se ti può consolare, ha trovato più funghi Mario stamattina ........... che la sottoscritta in quasi mezzo secolo di vita :storto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
E poi cuccona guardona che non sei altro.... sbriciare nel mio fotoalbum mo te sistemo io.... anche nel mio fotoalbum sei andata a curiosare :lol:
............. ma quanto sei malizioso :martello2 , pensa che hai tuoi link manco ci avevo fatto caso, anzi il primo link che ho cliccato adesso, non mi da nulla (impossibile visualizzare la pagina) ............ va che non è mica necessario "sbirciare" nel tuo album, basta andare nella propietà della foto e si vede da dove "arriva" e sempre riferito alla prima foto, mi è bastato andare in google, digitare lago erdemolo e come puoi vedere la seconda foto è uguale precisa alla tua :lingua: ......... per la seconda non è stato necassario cercarla, perchè la "propietà mi diceva dove "stava" :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
krishna ha scritto:
Quest'anno comunque proprio in Trentino ne ho visto uno spettacolare, sia per il colore blu ipnotico dell'acqua sia per la cornice di boschi e stupende vette dolomitiche: E' il famoso lago di Carezza, ecco due foto ( che però non rendono minimamente le sfumature dei colori... )


Sullo sfondo si possono ammirare gli imponenti massicci del Catinaccio-Rosengarten e del Latemar.
Ciao!!

P.s. I cervi di Paneveggio li ho visti anch'io ( e spero che nessuno voglia mangiarseli! ).
........ Bellissimi Krisnha :hands13: questi si che sono laghi con la L maiuscola ............. guarda e impara Bruno :lingua:

P.S. i cervi con me possono stare tranquilli ............. figuriamoci, ho paura ad avvicinarmi alle mucche :fifone2: ......... che se mai un giorno dovessi vedere un cervo e si avvicina .................... mi sà che scappo :lol:
 

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
........

P.S. i cervi con me possono stare tranquilli ............. figuriamoci, ho paura ad avvicinarmi alle mucche :fifone2: ......... che se mai un giorno dovessi vedere un cervo e si avvicina .................... mi sà che scappo :lol:
:lol: mi sà che prima scappan loro :lol: :lol:. Cmq stamattina preso da sconforto per il tempo e vedendo tutti questi funghi, sfidando le intemperie sono andato nel bosco. Ebbene porcini neanche l'ombra ma forse non li vedo proprio, però ho trovato questi che venivano sù dal terreno una ventina di cm :lol: un pò me li sono già pappati, questi invece li ho messi nell'acqua perchè si aprano.
DSCF0690.jpg
 

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
............. ma quanto sei malizioso :martello2 , pensa che hai tuoi link manco ci avevo fatto caso, anzi il primo link che ho cliccato adesso, non mi da nulla (impossibile visualizzare la pagina) ............ va che non è mica necessario "sbirciare" nel tuo album, basta andare nella propietà della foto e si vede da dove "arriva" e sempre riferito alla prima foto, mi è bastato andare in google, digitare lago erdemolo e come puoi vedere la seconda foto è uguale precisa alla tua :lingua: ......... per la seconda non è stato necassario cercarla, perchè la "propietà mi diceva dove "stava" :froggie_r
e.. ma che cagnara per due fotine che involontariamente innocentemente ho scaricato da google :fifone2: era per farti ammirare qualche laghetto e non avendo a disposizione subito delle foto di laghetti le ho scaricate mettendo però accanto il link da dove le ho prese :smok: . E poi sarei malizioso io? sei andata nel mio fotoalbum, hai cercato con google i laghi, hai guardato le proprietà foto e se non bastasse hai cliccato i link sotto le foto :lol: va là che si sà che la curiosità è femmina. :rana: :lingua:
 
F

Fiorellino

Guest
bonvi ha scritto:
e bravo krishna, mi ero dimenticato il lago di carezza, sicuramente uno tra i più visitati. Anch'io abito vicino ad un grande lago, il lago di caldonazzo. :ciglione:
Cavoli ..... !!!!! :martello2 Sono appena tornata da un agita al lago di Levico dove stavano in vacanza i miei genitori. Eravamo vicinissimi allora !!!!!

pst... nessuno di voi ha mai provato a fare il bagno in uno dei magnifici laghetti di cui avete mandato le foto?
IO si, da ragazzina (incosciente :crazy: ) .... Sono arrivata all'altezza delle ginocchia, mi sono vista la gambe viola :martello: e sono ntornata indietro velocissima !!!! :D .... era una scommessa .... (persa :martello: )
 

bonvi

Giardinauta Senior
Fiorellino ha scritto:
Cavoli ..... !!!!! :martello2 Sono appena tornata da un agita al lago di Levico dove stavano in vacanza i miei genitori. Eravamo vicinissimi allora !!!!!
acci.... saperlo Elena... venivo a trovarti. :martello: sono a 10 m. da Levico. La pross. volta fammelo sapere, ti porto a vedere le mie piantine :ciglione:
 
K

krishna

Guest
Sì bello e grande anche quello di Caldonazzo, mi sono fermato a guardarlo arrivando a Trento per la mostra delle grasse ( le foto infatti risalgono a quei giorni, c'era ancora la neve sulle montagne ). Quello di Levico l'ho visto di sfuggita, non saprei dare un giudizio.
Io nelle giornate più calde vado spesso a fare il bagno nel vicino lago di Cavazzo: non ti vengono le gambe blu ma poco ci manca!
Nel lago di Carezza invece è vietato bagnarsi: c'è anche una multa di 40 euro per i trasgressori!!!
Ciao!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
E poi sarei malizioso io? sei andata nel mio fotoalbum, hai cercato con google i laghi, hai guardato le proprietà foto e se non bastasse hai cliccato i link sotto le foto :lol: va là che si sà che la curiosità è femmina. :rana: :lingua:
......... a ridaje col fatto che sono andata nel tuo fotoalbum ............ ma chi lo vede, ma chi l'ha visto :martello2 ............. guarda che anche se il tuo album te l'ho aperto io, perchè se no te facevi il 2010 a ora che ti arriva la mail di adesione :D non vuol mica dire che vado a guardarci dentro .................. poi se tu non fai come ti ho avevo detto e non cambi la pass ........................ non sò che farci, ma non venirmi più a dire che io sbrircio nel tuo album ....... se no la pass te la cambio io ........................... così impari :lingua:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fiorellino ha scritto:
IO si, da ragazzina (incosciente :crazy: ) .... Sono arrivata all'altezza delle ginocchia, mi sono vista la gambe viola :martello: e sono ntornata indietro velocissima !!!! :D .... era una scommessa .... (persa :martello: )
.............. io pure, all'età dell'incoscenza (16 anni) ai laghi gemelli , non ricordo com'ero dopo, però dopo non ci ho più riprovato :baf: .............. al massimo ci metto i piedi ................ però noto che ce ne sono parecchi di incoscenti, e non hanno nemmeno gli anni dell'incoscienza........... l'anno scorso al lago piazzotti (2200 slm) si tuffavano :squint:
 

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
... ma non venirmi più a dire che io sbrircio nel tuo album ....... se no la pass te la cambio io ........................... così impari :lingua:
nò..nò.. ti plego:cry: :love_4: non cambiarmi nulla che poi non ci capisco più un H. Va bè ritiro tutto...:smok: che caratterino xò cat: minacciare un esserino indifeso come me :coniglio: :cry:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
nò..nò.. ti plego:cry: :love_4: non cambiarmi nulla che poi non ci capisco più un H. Va bè ritiro tutto...:smok: che caratterino xò cat: minacciare un esserino indifeso come me :coniglio: :cry:
........ 180 cm. x 80 Kg .............. è un esserino indifeso :baf:

...........
65.gif
...........
62.gif
...............
18.gif
 

bonvi

Giardinauta Senior
che centra la prestanza fisica? che conta è l'essere interiore, l'animo gentile, il cuore d'oro....... :love: ah ah ah :lingua:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
che centra la prestanza fisica? che conta è l'essere interiore, l'animo gentile, il cuore d'oro....... :love: ah ah ah :lingua:
...... quindi ..... visto che hai un cuore d'oro :love: ........... l'anno prossimo anzichè farmi vedere le foto dei laghi, potresti farmi trovare un pò di porcini .................. traduco perchè te hai la testa un pò dura :D un bel cestino do funghi raccolti da te il giorno prima ................ mica che pensi di portarmi nel bosco :fifone2: :lol:
 

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
...... quindi ..... visto che hai un cuore d'oro :love: ........... l'anno prossimo anzichè farmi vedere le foto dei laghi, potresti farmi trovare un pò di porcini .................. traduco perchè te hai la testa un pò dura :D un bel cestino do funghi raccolti da te il giorno prima ................ mica che pensi di portarmi nel bosco :fifone2: :lol:
a parte che i porcini non crescono in maggio, quindi devi ritornare in estate inoltrata, al max se vuoi ti porto qualche foto di porcino raccolto durante quest'estate :lol: :lingua: però mica male l'idea di portarti nel bosco..... e poi............................ abbandonarti! ah ah :D al posto dei porcini però.... in maggio magari te ne trovo un cestello :lol:
muscaria.jpg
 
Ultima modifica:
Alto