• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto troppo il furbetto.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Memes

Giardinauta Senior
Vorrei esprimere nuovamente il mio parere.
Ci sono diversi puntio su quale bisogna fare chiarezza.
Innanzitutto questo è un forum,non un centro di educazione,anche io mi sono rivolto verso Silvio nel modo più adatto nel quale ci si dovrebbe rivolgere verso un ragazzino della sua età,e ovviamente prenderlo anche per quello che è,ma se non recepisce,io non sto sul forum per educare nessuno,se continua imperterrito a proporre la sua serie di minchiate gli dico "ok,ti sto facendo gli schemini su come dovrebbe essere la cosa,se non capisci o NON VUOI capire,allora prendi la bicicletta,togli il sellino,vai in montagna e divertiti!!"
Poi cavolo mi dispiace per Silvio,pert quello che abbiamo parlato ci siam trovati d'accordo,ma sta situazione (compresi gli "accanimenti") se li è cercati lui da solo,io di solito sono una persona molto paziente,ma anche io ho un limite. Una persona,che abbia 10 anni o 60,mi prende alle balle quando invece di migliorare certi suoi comportamenti non fa altro che confermarsi fastidiosa,e lì che siano 13 anni o più gli rispondo per le rime,non si può stare nemmeno ogni volta a dire le cose con calma per filo e per segno. Credo di aver capito che non è la prima volta che Silvio finisce nell'occhio del ciclone all'interno di questo forum,io per una sua marachella posso avere pazienza,ma altri che ne hanno già subito altre probabilmente no,come ho già detto prima qua nessuno ha voglia di spiegare a qualcuno come deve comportarsi,o lo impara da solo dai propri errori,oppure non so.... lele quello che hai detto tu tra l'altro non mi sembra molto educativo nei suoi confronti:martello:
Non si può definire scelta personale non pagare il biglietto del pullmann!!Se un giorno torno a casa con una multa del pullman,e mi giustifico ai miei dicendo loro "papà,mamma,gfli autobus fanno veramente cagare qua a Cagliari,ritengo che il pagare il biglietto sia una mia scelta personale" loro mi spiegherebbero che anche la passata di botte che mi hanno appena dato è stata una loro scelta personale:D
Non credo che qui qualcuno abbia voglia di accanirsi contro un ragazzo di 13 anni,io non ne ho motivo,ma magari altri sono infastiditi perchè invece di imparare dagli errori fatti in passato,continua a combinare malefìci:lol:
Come ho già detto,questo non è un centro di educazione,se fai qualche cavolata e non impari dagli errori,non si può sempre star qua a dire che ha 13 anni e questa è la giustificazione universale. Qui si tratta di essere in grado o meno di stare in una communità di persone,se è capace di farlo bene,se non ne sei capace non frequentare. Il sapere tante cose,non vuol dire per forza avere un'intelligenza fuori dal comune,lo sai bene no? Silvio è un ragazzo con molti interessi,ma la sua intelligenza,i suoi modi di ragionare,sono appropriati per la sua età,nè più nè meno,com'è giusto che sia:) Se qua forse bisogna farsi il ragionamento che ha 13 anni e bisogna prenderlo in un certo modo,lui dovrebbe capire che non sta parlando con amici della sua età:D
Io non so che messaggi privati hai ricevuto Silvio,personalmente non mi interessa saperlo,ma non ha senso se sbraiti qua sul fatto che ti hanno offeso e non dici perchè,o tieni la cosa in privato(lamentele comprese),o qua non la nomini:D

Silvio07

Florello
Non sono state le offese per pm. I nomi impallinati hanno detto una cosa sia in questo 3d che in quello di google nero che non ho accettato.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io dico sempre una cosa per me stesso....come ha accennato in un altro thread il mio caro amico e hermano Verdelfo... diamogli al vino vino....al pane pane....chi si addormenta con i bambini si alza cagat.o la mattina seguente punto. A buen entendedor pocas palabras bastan.........

Il giorno d'oggi è difficile educare i figli, i tempi sono cambiati, in certi versi in meglio grazie a Dio....e in altri peggio purtroppo.....Oggi giorno se gli dai un ceffone a un bambino ti sbattono dentro, se a scuola il prof.. gli alza un po la voce ti denunciano, i genitori ahimè!!! purtroppo sono più stressati che mai, dovuto al lavoro, alla ipoteca, alle tasse varie, poi ci si mettono anche i figli, che invece di aiutare, ti stressano ancora di più, e dato che...non ho conosciuto al mondo persone più egoisti dei PROPI FIGLI, schiavizzano ai propi genitori......Che voglio dire con tutto questo!!!!????? Il progresso fa bene, emancipa, attualizza, apre la mente a nuove prospettive, a nuove possibilità di vità...ma bisogna anche pagare le conseguenze, quali sono le conseguenze!!!! eh!!! quelle di non avere una mamma a casa tutti i giorni (che importante era la mamma di allora) quella mamma che ti teneva sott'occhio tutto il giorno, che ti educava con "mazza e panella", oggi è finito purtroppo quel tempo, oggi i figli, è vero forse nascono molto più aperti mentalmente, grazie anche alla tecnologia moderna di oggi giorno, ai miei tempi nona avevo neppure la tele a casa mia....ma purtroppo nascono anche con una maleducazione incontrollabile, credendosi gli ami del mondo, tanto nessuno gli può dare un ceffone, nessuno può urlargli, a 18 anni moto e auto, grazie al babbo, cinema, in pizzeria i sabato grazie al babbo etc....etc...ma una cosa non capiranno mai, i valori della vita, quelli basici, il rispetto nei confronti di un essere adulto.....il rispetto civico che purtroppo (e quante volte ho pronunciato purtroppo:() i giovani di oggi non sanno neppure dove stà di casa.

aseret

Florello Senior
Penso sia meglio finirla qui. Quello che c'era da dire è stato detto e ripetuto, Silvio capirà, crescendo, che non è sempre giusto comportarsi in un determinato modo, perchè tanto lo fanno tutti.....

aron56

Giardinauta Senior
Silvietto quando la smetterai di regalare bollini rossi?? Ebbene sì carissimi amici continua ancora a comportarsi in questo modo e credo che se persiste anche lui ne prenderà tanti E non VIRTUALI ma REALI!!!!

Silvio07

Florello
COntinuare, ne ho messi 4, solo 4, ma ne ho ricevuti un 20, e non li ho mai restituiti, perchè non è una cosa giusta. E poi questa discussione non era stata chiusa?

Silvio07

Florello
IO non continuavo, solo che ieri per mancanza di dafarsi mi sono riletto questo 3d. E ho letto quel messaggio di Aron che mi era sfuggito che diciamo, mi ha fatto un po' arrabbiare. E ho finito così. Chiederei ai moderatori che il 3d venisse chiuso immediatamente, se Aron ha bisogno di reclamare qualche cosa apra un 3d a parte.
Grazie!

Commelina

Master Florello
cioè per mancanza di "dafarsi" hai dato un bollo rosso a un post del 14 febbraio? ma non dovevi studiare geografia, ieri? non era lo studio della grammatica il "dafarsi"?
dì la verità tu volevi che questo post tornasse a galla e allora ancora una volta hai fatto il furbetto?

S

scardan123

Guest
esatto commellina, perché come dice il proverbio NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE

Silvio07

Florello
No, no, ieri non avevo niente da fare, avevo gia finito di studiare, anzi, non avevamo compiti quindi ho fatto solo una ripassata veloce. Sul forum non vi erano nuovi messaggi e ho voluto rileggere tutto questo 3d, sopratutto per leggere bene quello che aveva scritto Lele, a cui devo moltissimo. Volevo anche reputarlo perchè sarò in debito con lui. Però per caso mi è capitato sott occhio quel post che non avevo mai letto. E poi non credo che mi importi che ritorni a galla il 3d. A Elebar avevo chiesto che venisse chiuso, lei però aveva notato che era gia stato abbandonato e lo ha evitato. Tutto qua. IL 3d è stato risollevato da Aron, se vuole discutere lo faccia pure, ma non in questo 3d.

Commelina

Master Florello
a quanto pare TU non lo hai abbandonato, che ti aspettavi che aron aprisse una discussione per ringraziarti di averle dato un bollino rosso? oppure non pensavi che ti rispondesse proprio qui?

Silvio07

Florello
Io credevo che si sarebbe chiarita per pm oppure avrebbe aperto un 3d. Anche Piera in passato l' aveva fatto. Ma perchè costruite contorti castelli in aria?

aron56

Giardinauta Senior
Sei un arrogante e un presuntuoso. Vi mostro il testo di uno degli mp che mi ha inviato :E continui pure! Ma tu cosa vuoi perfettamente? Che cosa vorresti concludere con i tuoi messaggi? Io credo che tu sia un po' insofferente del mio vagare nel forum. Preferirei che invece di continuare quella discussione ne aprissi un' altra a parte, come aveva fatto Piera in passato e tanti altri utenti.

NON VOGLIO COMMENTARE OLTRE

Silvio07

Florello
Ce la farà Silvio a sfuggire un ' altra volta al perfido destino assegnatovi? Lo vedremo nella prossima puntata:lol:. Ma dai..............vi lamentate per un pallino rosso assegnato da un povero 13enne dispettoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto