• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate qua !!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma guardate qui il signorino, si è trovato questo posticino e non lo molla :burningma,non vuole andare nella sua cuccia,ma io la serretta la voglio chiudere:cry:però se la chiudo la rompecat:che faccio ????
fiori182.jpg

fiori181.jpg
 

luisad

Aspirante Giardinauta
Troppo simpatico!!!
Il mio quando vede che curo le piante mette la testa nei vasi e si riempie di terra per dispetto! e poi corre sotto il tavolo della cucina!
Amo i dispettosi!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai provato a mettere nella sua cuccia quella copertina?Ma non è che la sua cuccia è distante da casa e invece la serra è vicina?Cmq è troppo tenero!
 

laufi

Giardinauta Senior
ma è un giardinauta anche lui, ti controlla le piante anche di notte..........................di che ti lamenti :lol: ?! è troppo carino nella serra, che specie è lui da interno o da esterno? :lol: li fà i fiori?
 
Alto