• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatto feroce

S

scardan123

Guest
guardate se non ha l'aspetto feroce! Io lo chiamo "il perfido mostro".
E' grande come un pacchetto di sigarette e si gonfia sempre tutto per soffiare (a dire il vero risulta molto più ridicolo che minaccioso vista... la stazza!)

perfidomostroalbino02.jpg
 

thuya

Florello
Che carinoooooo!!! A me non sembra però affatto feroce.....anzi sembra proprio un adorabile coccolone!!!:love_4:
 

decky

Florello Senior
Miiiii è di quelli più pericolosiiii :fifone2: stai in campana Scar :storto: !
















Splendido micino :love: come si chiama ?
Ma è tuo ? :)
 

Fenice

Giardinauta
un amore di micio :love:

che cosa gli combini che c'ha l'aria torva? :lol: osi prenderlo così?? la piccola tigre non dev'esser tanto d'accordo, si vede che ci tiene alla sua indipendenza :D
 
L

luciano954

Guest
e' bellissmo...w i micetti teneroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Luciano954:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
L

luciano954

Guest
grazie per il benvenuto!!!!!:Saluto:
comunque questo micetto è troppo bello...
se trovo le foto dei miei tre bau bau domani le inserisco :froggie_r
sono troppo matti i miei cani:lingua:
 
Alto