• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatto feroce

S

scardan123

Guest
abbestiaccia (!) ha un mese, ed è incavolato perché mi vede e si gonfia e soffia, ridicolo, mentre gli altri micetti semplicemente mi ignorano. Quando lo prendo su e gli gratto le orecchie, secondo me si sente preso in giro, lui che fa tanto il feroce combattente.
E' mio (nella misura in cui un animale è di qualcuno, lui direbbe che è di se stesso e basta!), ma tra un po' si svezza e lo regalo a un collega... si troverà una bella peste! (...a meno che -quando inizia a masticare- il magico oggetto che gli umani chiamano "prosciutto cotto" non corrompa il suo spirito guerriero come fece con sua madre...)
 
Alto