• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mamma-cane che salva un cucciolo di uomo!

annarita3

Giardinauta
Ciao ragazzi!!!
Avete sentito al telegiornale la storia meravigliosa di un cane cha ha salvato la vita ad un neonato abbandonato? La storia si è svolta in Argentina... vicino a quei villaggi poverissimi. La mamma-cane ha otto anni e stava allattando i suoi otto cuccioli; ha trovato (probabilmente ha sentito i vagiti) dentro una baracca abbandonata il neonato e lo ha portato dentro la sua cuccia. Il calore del suo corpo e dei corpicini dei suoi cuccioli hanno avitato la morte per assideramento. Il servizio televisivo sosteneva che il cane potrebbe avere spinto con il muso il neonato dentro la sua cuccia perchè il bimbo non aveva neanche un graffio. Ha dell'incredibile... o forse no... Gli animali insegnano molto... troppo.
Il neonato sta benissimo e la mamma cane è troppo dolce, una meticcia dolcissima. Brava, cucciola. Esempio d'amore incondizionato.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ho sentito anche io questa notizia,che ha dell'incredibile!!
Il mio primo pensiero è stato:come al solito noi umani abbiamo molto da imparare dagli animali!!!!
 

alestellina

Florello
quoto e straquoto!!!
la natura è meravigliosa.... ogni tanto si sente anche del cane che allatta il tigrotto o del paperotto che vive col gatto.... incredibile!!
è meraviglioso vedere quanto i nostri amici animali ci sappiano stupire con la loro UMANITA'!!
...e quasi mi vien ribrezzo se penso che noi UMANI buttiamo nei cassonetti i bambini o abbandoniamo sulle tangenziali i nostri amici più fedeli... :embarrass
 

annarita3

Giardinauta
D'accordo con tutti... E ogni volta che penso a questa meravigliosa mi vengono i brividi e mi commuovo :cry:; Gli uomini li trattano talmente male gli animali...
:love_4:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
lo dico e lo ripeto sino alla nausea.sono con voi ragazzi.abbiamo bisogno di imparare,dagli animali tutti i giorni.ve lo dice una che con gli animali praticamente c'è crescita.Silvana2
 
Alto