• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le bestioline e la neve

silvia75

Giardinauta
ciao bella gente so che non a tutti piace ......
pero in questi 2 giorni qui a parma bè in provincia ne sono venuti 40cm......
è BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io l'adoro.....:love:
e mi piace da matti vedere come giocano tommi e rocki nella neve.....:love: :love:
e cosi questa mattina ho detto "mo gli faccio proprio una foto"
ma tommi non c'era e allora ho beccato rocki.....
ma guardate che espressione......
è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine277.jpg
 

Bia

Giardinauta Senior
E' bellissimo il tuo cagnolone, Silvia. Tanti grattini da parte mia.

La mia Tea (è una gatta) è un po' insofferente al brutto tempo, perchè lei vorrebbe poter uscire qualche ora durante il giorno, ma sembra un po' infastidita dal fatto di bagnarsi le zampette, per cui sta sul davanzale a miagolare, come se potessi farci qualche cosa.

Poi si fa convinta ed esce, e successivamente risulta insofferente al fatto che la devo acchiappare, bloccare e le devo asciugare le zampe, altrimenti mi bagna dappertutto (divani e copriletto in testa).

Adesso l'ho spedita al piano di sopra a giocare con la gattona Cina, chissà che non si sfoghi un pochino....
 

Isotta

Giardinauta Senior
Davvero bello il tuo cagnolone Silvia, troppo simpatico :love_4:
La mia Camilla impazzisce per la neve, Tobia è più riluttante, ora però comincia a farsi coraggio e ad addentrarsi nel cortile innevato.
 

silvia75

Giardinauta
grazie a tutti!!!!
bè ......dire cagnolone è un po esagerato.....sarà alto 30cm:lol: :lol: :lol: :lol:
forse ho fatto la foto con il macro ......x questo risulta enorme:lol: :ciglione:
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Ma che meraviglia.....io non amo particolarmente la neve.....ma vedere i nostri bimboni che si divertono come matti...è una gioia per il cuore!!!!
Anche Biagio ed Arturo non fanno altro che sguazarci in mezzo....ci dormono anche!
..guarda Biagio com'è ridotto...e le zampe..sembra che abbia le babbucce!!!!!...mi fa troppo ridere!

P.S.
:love_4: :love_4: ..le tue fragole sono sempre qui....se capisco qual'è il tuo bar te le porto direttamente!

 

silvia75

Giardinauta
:love: ma paola è favolosooooooooooooooooooo

ma ti arrivano le mie mail?

per il bar è in pratica venendo da felino verso il pilastro
arrivi a san michele tiorre
ti trovi un distributore sulla sinistra
lo passi
avanti 200 mt sulla destra ci siamo noi
NEW PUB!!!!!!
tanti bacioni:love_4:
silvia
 
P

Piera1

Guest
Troppo belli i cagnolotti. Io non amo molto la neve, per i cagnolotti che hanno casa può essere divertente ma per tutti quegli animali che non hanno casa, la neve è un grosso problema.
 

yeye27

Master Florello
Rocki.....

silvia75 ha scritto:
ciao bella gente so che non a tutti piace ......
pero in questi 2 giorni qui a parma bè in provincia ne sono venuti 40cm......
è BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io l'adoro.....:love:
e mi piace da matti vedere come giocano tommi e rocki nella neve.....:love: :love:
e cosi questa mattina ho detto "mo gli faccio proprio una foto"
ma tommi non c'era e allora ho beccato rocki.....
ma guardate che espressione......
è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine277.jpg

....Belliiisssimo Silvia!!!!...(ciao!,Parma Tu,Modena io,vicine di "casa"!!).....
complimenti...e' proprio bello!!...:hands13: e la neve poi non Ti dico!...sto alzata la notte quando nevica,solo per vederla scendere!!!!:froggie_r
un salutissimissimo........yeyè27:Saluto:
 
Belli i vostri cagnoloni con la neve !!! :)
Anche a me piace un sacco e capiso anche i vostri cagnoloni in quanto io ho una femmina di Siberian Husky che giustamente adora la neve!!! :)
Quando andiamo in montagna ci si tuffa dentro come se fosse in piscina e poi corre saltellando sulla neve fresca nella quale sprofonda poi esce con la testolina piena di neve... è così buffa!!! :)
Dante tanto baciotti ai vostri cagnoloni da parte mia!!! :)
Ciao!!! :Saluto:
 

Similar threads

Alto