Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quelle 2 palline ci sono finite per sbaglio.....
il ghiaietto a pezzatura fine l'ho messo per nn far sporcare molto l'acqua e per un fatto estetico!
e poi prima ho fato i 10cm di terriccio poi sopra ho messo i 5cm di sassolini nn insieme!
prendi un mastello + grande con almeno 20cm di terra pesante e 20 cm d'acqua,non moriranno ma non daranno nemmeno il massimo in quel contenitore,la varietà non è nana a okkio, è solo all'inizio della vegetazione,le fogli ti usciranno dal vaso x molti cm.....
se la varietà corrisponde alla foto di trent'anni fa è una marliac rosea (se rosata) o una ninfea alba se bianca quindi medio-grande. lo sviluppo delle foglie deve ancora iniziare,quelli sono i germogli,il rizoma è grosso...
se la varietà corrisponde alla foto di trent'anni fa è una marliac rosea (se rosata) o una ninfea alba se bianca quindi medio-grande. lo sviluppo delle foglie deve ancora iniziare,quelli sono i germogli,il rizoma è grosso...
dalla foto non si vede quanta terra hai messo...ma non sembra molta....sembra sui 10 cm....e sopra cosa hai messo un telo??il recipiente nero che cos'è un vaso o un bidone???
eh vabbè ,mo pensano che ce l'hanno solo loro!!!! :lingua:
io non ho fatto ringraziamento pubblico, ma questa è quella che coral ha inviato a me! (con tanto di mio riflesso)