• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti ^^

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Buona sera ^^ !
Mi sono iscritta oggi a questo forum.
Ho la passione per il giardinaggio da sempre , amo la natura e gli animali :3
Ho due giardini ( uno avanti casa e uno dietro ) .
Davanti oltre a un bel prato tengo alcuni alberi da frutto ( cachi , fichi , kiwi , ciligio , pesco , pero , melo e ulivo ), molti fiori ( rose ,peonie, ninfee in vasi grandi ecc...) un piccolo orto con l'insalata , pomodori e altre cose e una piccola fontanella. :flower:

Indietro ci sono invece molte piante arrampicanti , due vasi grandi di bamboo e da poco ho anche comprato una stupendo Ibiscus gigante.
Poi ho un piccolo laghetto con carpe koi e pesci rossi , dove ho messo anche alcune piante d'acqua come il bamboo e le ninfee.
Ho acquistato anche un Bonsai , di cui devo scoprire ancora il nome, spero che nell'apposita sezione troverò qualcosa. ^^

Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e per l'aiuto che mi darete , che di sicuro mi serviranno molto.

Diana :)
 

fibii

Aspirante Giardinauta
:Saluto: ciao diana benvenuta!
da come lo descrivi deve avere due bellissimi giardini, appena puoi posta qlke foto dai!! ciao ciao :eek:k07:
 

fibii

Aspirante Giardinauta
Alto