• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima ninfea

H

holyvya

Guest
La mia ninfea non è morta! :hands13: :hands13: E' viva, è viva :froggie_r :froggie_r
 
H

holyvya

Guest
Eccola! :)

P5110491.jpg
 
H

holyvya

Guest
Non immaginavo tutto questo successo!

La mia ninfea fa foglie in continuazione. Per questo le ho cambiato alloggio, ma lei cresce, cresce, cresce ed io comincio a temere che un semplice vaso non le basterà più e che soffirà se continuerò a tenerla lì :(.
Che faccio? Mi date qualche consiglio? Forse dovrei regalarla a mia sorella che ha un laghetto artificiale nella sua campagna...

P6100662.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
prova al acquistare un mastello di quelli neri da muratore... e lo rivesti con delle pietre...
oppure in una mezza botte tagliata a metà che sono molto belle anche da vedersi... io la sto cercando come una matta...(la avrei pure trovata su ebay solo che volevano la modica cifra di 170 euro più sped., secondo me un ladrocinio!!!) dovrei girare qualche cantina che vende il vino....
 

soniag78

Apprendista Florello
ho trovato un'immagine in web di un minilaghetto in botte è favolosa!!
lì dentro c'è un buddha, io invece avevo pensato di metterci qualcos'altro...

comunque se la trovassi gratis io prendo volentieri la tua metà... pagando le spese di spedizione, ovvio!!
 

soniag78

Apprendista Florello
hai visto la foto?
vai su google, digiti laghetti, viene fuori risultati illustrati per laghetti, la quinta foto nella terza fila... che ti sembra?
 
Alto