• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Pylex herbicide is ideal for use on most cool-season grasses, including Kentucky bluegrass, tall fescue, fine fescue and perennial ryegrass. Warm-season turfgrass is sensitive to the product, with the exception of centipedegrass, which is tolerant. Pylex herbicide has also shown excellent seeding flexibility by allowing seeding to occur any time at or after the time of application

...ma anche no :)
 

ztm

Apprendista Florello
Onestamente preferirei la soluzione pronta, se mi arriva la polvere di topramezone a casa ho paura a farci qualsiasi cosa :p
 

Bubz_

Aspirante Giardinauta
Mi aggrego. Come posso essere avvertito se si farà l'acquisto dato che partecipo pressoché mai alla "vita del forum"?

Grazie mille, Bubz
 

Crasmen

Florello
Mi aggrego. Come posso essere avvertito se si farà l'acquisto dato che partecipo pressoché mai alla "vita del forum"?

Grazie mille, Bubz
Passa tra qualche giorno che appena ho tempo cerco di fare una sorta di form dove gli utenti possono aderire ;)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto