• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Maaaa...invece di tutte ste minchiate, perché chi non è più interessato, semplicemente scrive @Crasmen per favore mi ridai i soldi? Perché ho deciso di ritirarmi dal gruppo di acquisto!
Così la finiamo di scrivere e leggere beghe e minchiate per nulla???

P.S. @Crasmen adesso ti segnalo così impari!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Maaaa...invece di tutte ste minchiate, perché chi non è più interessato, semplicemente scrive @Crasmen per favore mi ridai i soldi? Perché ho deciso di ritirarmi dal gruppo di acquisto!
Così la finiamo di scrivere e leggere beghe e minchiate per nulla???

P.S. @Crasmen adesso ti segnalo così impari!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto un mese fa che chi vuole tirarsi indietro può farlo tranquillamente?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ma direi che non serve che lo scrivi tu...se qualcuno è infastidito dall'attesa, può tranquillamente farlo! senza tuttoquesto cinema per nulla...che ormai è diventato secondo me anche ridicolo...

P.S. ti ho segnalato a Carlo_TO così impari a contrabbandare prodotti tossico nocivi, altamente cancerogeni e forse radioattivi, da farci spandere sui nostri prati!



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
intanto ti segnalo...così....tanto per...:)

Le mie stanche membra giá tremano al pensiero, essere segnalato porrá una macchia indelibile sulla mia anima pura….

……..mah…...un attimo…..non sei tu quella che mi ha dato del coglione ?

" Perchè guardi
la pagliuzza
che è nell'occhio
del tuo fratello
e non ti accorgi
della trave che è
nel tuo occhio?"

(Luca 6,41)
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Le mie stanche membra giá tremano al pensiero, essere segnalato porrá una macchia indelibile sulla mia anima pura….

……..mah…...un attimo…..non sei tu quella che mi ha dato del coglione ?

" Perchè guardi
la pagliuzza
che è nell'occhio
del tuo fratello
e non ti accorgi
della trave che è
nel tuo occhio?"

(Luca 6,41)
Basta per favore...almeno tu @biscia.luppoli mettete la parola fine su questa cosa ridicola, questo è il modo per rovinare quello che è lo spirito di un forum a mio avviso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Comunque ripeto, chi vuole riavere i soldi mi scriva pure.

Però rispondete. E se rispondete che volete aspettare poi non cambiate idea dopo qualche giorno.

Gli aggiornamenti non sono mancati, così come vi ho scritto il motivo per il quale questo signore viene in Italia. Chiamate la Saint-Gobain in Germania o in UK e chiedete se lo chiamano in Europa così ci porta il prodotto.
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
e666c2f65ce4c1937877d09a95321b20.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto