• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ztm

Apprendista Florello
Scusa @ztm ti è arrivata la mia risposta???

Sì, hai cancellato la ] che chiudeva il tag quote, quindi è è mescolato tutto :)
Comunque io l'ho avuta a partire da fine gennaio, quindi penso sia opportuno partire a inizio gennaio. Dato che seminerò da capo, non so se quest'anno potrò farlo.
 

Jack1978

Florello
Ragazzi in particolare @Crasmen grazie per quello che stai facendo per cercare di reperire il Pylex , ad oggi non mi contare ( però se per l’ordine manca il mio consenso oppure serve la mia adesione per arrivare al numero stabilito non ho problemi ad inserirmi nella lista ) visto che ( forse ) a settembre e prossima primavera dovrei effettuare qualche lavoretto non mi serviva questo prodotto.
 

Bolo

Giardinauta
Ragazzi in particolare @Crasmen grazie per quello che stai facendo per cercare di reperire il Pylex , ad oggi non mi contare ( però se per l’ordine manca il mio consenso oppure serve la mia adesione per arrivare al numero stabilito non ho problemi ad inserirmi nella lista ) visto che ( forse ) a settembre e prossima primavera dovrei effettuare qualche lavoretto non mi serviva questo prodotto.
Mi associo a @Jack1978 se vi mancano i numeri fatemi sapere
Al limite userò il prodotto a casa delle mie amiche visto che a loro la gramigna non manca!!
 

Crasmen

Florello
Per info vi scrivo, dato che mi pare che non se ne sia mai parlato sul thread, che il Pylex controlla e sopprime anche le infestati a foglia larga e a foglia stretta (trifoglio, pabbio, digitaria, amaranto, goosegrass, mollugo, stellaria, ecc)
Controlla anche infestazioni di annuali come la bermudagrass (agrostide, paspalum).

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Supporto

Giardinauta
Per info vi scrivo, dato che mi pare che non se ne sia mai parlato sul thread, che il Pylex controlla e sopprime anche le infestati a foglia larga e a foglia stretta (trifoglio, pabbio, digitaria, amaranto, goosegrass, mollugo, stellaria, ecc)
Controlla anche infestazioni di annuali come la bermudagrass (agrostide, paspalum).

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Quindi è anche molto economico!
Ma sui loietti può dare problemi?
 

Supporto

Giardinauta
Se lo dai a basse concentrazioni e nella stagione leggermente più fresco a di quella attuale penso di.no

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Io sino ad oggi ho utilizzato sulla gramigna soltanto il Greenex (appositamente esclusivamente nei momenti più caldi della stagione per dargli più effetto). Diventa tutta gialla, 10 giorni dopo la estirpo e poi la stagione successiva rinasce... Hai per caso qualche video di questo PYLEX?

Nel caso avessi la certezza che non mi ammazza i loietti e le festuche fini, in ogni caso mi aggiungerei alla lista. :)

P.S.: Se per qualsivoglia motivo, decidessi di seminare nella parte assolata del prato del cynodon o una bermudagrass, immagino non possa essere utilizzato o sbaglio?
 

Crasmen

Florello
Io sino ad oggi ho utilizzato sulla gramigna soltanto il Greenex (appositamente esclusivamente nei momenti più caldi della stagione per dargli più effetto). Diventa tutta gialla, 10 giorni dopo la estirpo e poi la stagione successiva rinasce... Hai per caso qualche video di questo PYLEX?

Nel caso avessi la certezza che non mi ammazza i loietti e le festuche fini, in ogni caso mi aggiungerei alla lista. :)

P.S.: Se per qualsivoglia motivo, decidessi di seminare nella parte assolata del prato del cynodon o una bermudagrass, immagino non possa essere utilizzato o sbaglio?
Cerca su YouTube "Pylex herbicide" e guarda tu stesso, ce ne sono molti di video :)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Vi aggiorno dicendovi che siamo arrivati a 10 flaconcini. Il target è a 20 ;)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto