Io ho rifatto tuttoCome si fa ad aggiungere il nick? Bisogna re-inviare tutto da capo?
Ciao @Crasmen io se ricordi ero interessata al prodotto nel caso servisse per la trivialis. ..
Visto che pare non sia efficace e non ho problemi di gramigna purtroppo non posso aggiungermi all'elenco.
Grazie comunque per esserti messo a disposizione
Ehi non vorrai mica portare ....
Sfortuna? ??
Questo è vero ma io sono 16 anni che ho questo prato e vi assicuro che lo controllo costantemente come vi dicevo l'unico problema al momento e la trivialis quest'anno sono riuscita a controllarla meglio con l 'anticipo dell'amtigetminelloAnch'io per ora non ho problemi di gramiglia...ma in futuro non si sa mai....visto il costo e il favore che ci fa @Crasmen, io ne approffitto!
Questo è vero ma io sono 16 anni che ho questo prato e vi assicuro che lo controllo costantemente come vi dicevo l'unico problema al momento e la trivialis quest'anno sono riuscita a controllarla meglio con l 'anticipo dell'amtigetminello
Esatto... ma ti dirò che ho seguito i consigli di White col grafico che ha postato sulla crescita della poa annua e sono riuscita a contenerla molto questa primavera .Per me è stato lo stesso, direi per il motivo di cui sopra. Col suolo tendenzialmente più freddo è più fastidiosa la poa che la gramigna
Esatto... ma ti dirò che ho seguito i consigli di White col grafico che ha postato sulla crescita della poa annua e sono riuscita a contenerla molto questa primavera .
Adesso devo stare con gli occhi ben aperti e contrastare anche la crescita autunnale...
Io purtroppo il primo anno l'ho sottovalutata e l'ho dovuta estirpare a mano, anche se non ha dato troppo fastidio.
Quando hai dato l'antigerminello?[/QUOTE
Io sono anni che la estirpo a mano.. quest'anno avevo paura che fosse troppo presto gennaio e l'ho dato a febbraio ma il prossimo anno lo darò prima così da difendermi meglio .
La trivialis poi fortunatamente dura solo un breve periodo è non è terribile come la poa annua