Li lascio per tutta la notte e ne metto due di quelli ondulati da pacco.Solo pochi hanno fatto così. Io di gocce non ne ho viste, piuttosto mi viene in mente che forse ho tolto i cartoncini troppo presto: tu quanti li hai lasciati?
Qui piove quasi ogni giorno
Comunque la prossima volta li farò più grandi e li terrò più a lungo.
Io penso che anche dividendolo in due boccetta da 500ml non dovrebbero esserci problemi.Se lo travasa in bottigliette da 100 ml e le sparge in giro, non credo sia un problema.
Se mette in valigia una bottiglia da 1l intera secondo me rischia molto di più.
Ho discusso del tema con un mio amico inglese che lavora in una compagnia di spedizioni: dice che importarlo è un problema perché ci vuole una certificazione per spedire i liquidi e ci sono molti controlli in proposito.
Si potrebbe provare?Immagino di sì
Prima chiedo a lui quando torna in Italia, penso per luglio/agosto ormai e sento cosa mi dice.In cosa consiste la prova? Che anticipiamo i soldi, lo compriamo su Amazon e lo facciamo spedire a casa sua, poi aspettiamo con fede che ci arrivi la sub-spedizione a casa?
Io ci sto, credo anche molti altri avessero espresso adesione. Direi di definire un prezzo per avere una lista definitiva, non appena sappiamo sulla fattibilità.
Hai ragione, correggoPresente (#1), cmq se siamo 20 diventa 50 ml