• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ztm

Apprendista Florello
Solo pochi hanno fatto così. Io di gocce non ne ho viste, piuttosto mi viene in mente che forse ho tolto i cartoncini troppo presto: tu quanti li hai lasciati?
Qui piove quasi ogni giorno :confused:
Comunque la prossima volta li farò più grandi e li terrò più a lungo.
 

Crasmen

Florello
Solo pochi hanno fatto così. Io di gocce non ne ho viste, piuttosto mi viene in mente che forse ho tolto i cartoncini troppo presto: tu quanti li hai lasciati?
Qui piove quasi ogni giorno :confused:
Comunque la prossima volta li farò più grandi e li terrò più a lungo.
Li lascio per tutta la notte e ne metto due di quelli ondulati da pacco.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
L'ipotesi di importare il p.a. dalla cina è da escludere. Il costo è davvero troppo elevato.
Pensate che un americano abbia problemi a portarlo quando viene in Italia? D'altronde conosco un ragazzo americano che è venuto il mese scorso e si è portato chili e chili di oreo e di altre porcherie americane senza alcun tipo di problema :ROFLMAO:
 

ztm

Apprendista Florello
Se lo travasa in bottigliette da 100 ml e le sparge in giro, non credo sia un problema.
Se mette in valigia una bottiglia da 1l intera secondo me rischia molto di più.
Ho discusso del tema con un mio amico inglese che lavora in una compagnia di spedizioni: dice che importarlo è un problema perché ci vuole una certificazione per spedire i liquidi e ci sono molti controlli in proposito.
 

Crasmen

Florello
Se lo travasa in bottigliette da 100 ml e le sparge in giro, non credo sia un problema.
Se mette in valigia una bottiglia da 1l intera secondo me rischia molto di più.
Ho discusso del tema con un mio amico inglese che lavora in una compagnia di spedizioni: dice che importarlo è un problema perché ci vuole una certificazione per spedire i liquidi e ci sono molti controlli in proposito.
Io penso che anche dividendolo in due boccetta da 500ml non dovrebbero esserci problemi.
Considera che lui quando viene porta un sacco di roba e non gli fanno mai storie, forse perchè è cittadino americano?
 

ztm

Apprendista Florello
In cosa consiste la prova? Che anticipiamo i soldi, lo compriamo su Amazon e lo facciamo spedire a casa sua, poi aspettiamo con fede che ci arrivi la sub-spedizione a casa?
 

Crasmen

Florello
In cosa consiste la prova? Che anticipiamo i soldi, lo compriamo su Amazon e lo facciamo spedire a casa sua, poi aspettiamo con fede che ci arrivi la sub-spedizione a casa?
Prima chiedo a lui quando torna in Italia, penso per luglio/agosto ormai e sento cosa mi dice.
io comunque, se fossero 20€ ce li metterei ;)
 
Ultima modifica:

ztm

Apprendista Florello
Io ci sto, credo anche molti altri avessero espresso adesione. Direi di definire un prezzo per avere una lista definitiva, non appena sappiamo sulla fattibilità.
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Io ci sto. Nel bagaglio in stiva non ci sono limiti per il trasporto di liquidi. Certo dovrebbe evitare di portare il prodotto intero per non far insospettire nessuno. Se lo divide in due bottiglie da 500ml e lo imballa bene siamo a posto.

bl
 

Crasmen

Florello
Iniziamo a raccogliere le adesioni:
- Il prezzo totale è di 500$;
- se arriviamo a 20 persone (cosa molto probabile), il prezzo sarà di 25$ a persona più spese di spedizione per mandarvelo a casa;
- vi ricordo che con 50ml potete trattare 5000mq di superficie, molta direi.

Scrivete qui sotto se volete partecipare così mi preparo una lista come feci per il permit ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto