• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli esami non finiscono mai....

kiwoncello

Master Florello
Cara Bobino, hai iniziato a percorrere una strada tanto meravigliosa quanto tremenda come forse ti ho già detto. La cosa meravigliosa è lo studio continuo, poter trovare cose nuove e la vita altrettanto continua insieme con i giovani, il che ti impedisce di invecchiare. Di tremendo c'è la carriera lunga e difficile, ci vogliono talento in primis, enorme spirito di sacrificio, ostinazione ossessiva e dulcis in fundo fortuna.
Quando sei terrorizzata per una scadenza, un esame od altre difficoltà pensa comunque che "oggi è il domani che ti faceva tanta paura, ebbene è passato".
kiwo

B

bobino

Guest
Kiwo :love_4: ,
hai detto parole sacrosante :martello2
Mi son proposta di vivere un giorno alla volta, e cercando di mettere in pratica il mens sana in corpore sano.
Da emotiva qual sono, ho imparato che sapere è poter sconfiggere l'ansia, ma a volte, quando si è stanchi come mi sento adesso non ci si fa.
Lo sai cosa è buffo? Che la mia mente non riposi mai. Sotto la doccia, mentre faccio colazione, al primo risveglio come la sera, il pensiero è lì. Ai capitoli, alle cose da risolvere, persino mentre annaffio la mia mente va sulle cose che devo scrivere o che ho già scritto. Ho un indice dei nomi grosso come un elenco telefonico e....me li ricordo tutti :crazy:
Per di più oggi mi è arrivata la risposta positiva per un intervento in un convegno. Una botta di adrenalina a mille e....be sì ...un po' di panico per il tempo che corre :fifone2: .
Ce la devo fare, non voglio aver nessun rimpianto, sai? Poi.... il destino è nelle mani di Dio.
Terrò il tuo motto nella mente, gli incoraggiamenti di tutti voi nel cuore.
:love_4:
Notte :sleep2: io torno a scrivere :)

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
Time out

Salve a tutti. Quasi due mesi fa annunciani che non sarei più stata sul forum per motivi di concentrazione. Dovevo scrivere e basta. Ma non ce l'ho fatta, questo forum e quindi voi tutti, per me siete una famiglia, un ritrovarsi tra amici.
Ma ieri mi sono accorta che sto diventando irascibile, e nervosa e insopportabile :martello:
Così è meglio se faccio pausa. Non so come farò, mi piace troppo stare con voi :love: e mi ricarico positivamente, ma non sono serena e i miei post ne risentirebbero.
Non ho mai, in verità, avuto motivo di arrabbiarmi nel forum, ma sto vedendo che scatto per un nonnulla e che le mie frasi (in casa, al lavoro) son diventate simili a ghiccioli....meglio se mi ritiro per un po', in separata sede. Non voglio scaricare su di voi che avete le vostre preoccupazioni, i vostri problemi e che fate lavori ben più pesanti e di responsabilità del mio, i miei stress.
Ragazzi pensatemi, ho davvero bisogno di pensieri positivi. Ho il rusch finale e son stanca morta :inc:
Vi abbraccio tutti
a presto, prometto di leggervi....:storto:

Ultima modifica di un moderatore:
S

SEBBY

Guest
Capisco il tuo bisogno di tranquillità: nell'eccessivo "affollamento mentale" che hai in questo periodo anche una cosa piacevole come il forum può essere "di troppo".....però ti aspettiamo...e ogni tanto facci avere tue notizie......se poi sei nervosa e ti vuoi sfogare......sia a tua disposizione!!!!!!!

Buon lavoro!

B

brigidaa

Guest
antonella carissima!! non ti preoccupare....quando vuoi, siamo qua. gli amici ci sono anche per sfogarci!!:love_4: e...tu...per favore...mi pensi domani e dopo domani che i miei "bambini" hanno i test d'ingresso..il primo per ing. ed il secondo per medicina:embarrass mi sento agitata...e non c'entro niente!:storto:

B

bobino

Guest
Voi non siete e non sarete mai di troppo :love:
grazie avoi ho superato l'agosto e ho lavorato di lena, sulle 18 ore al giorno......ma adesso sto diventando nervosa e insopportabile :martello:
e temo che mi potrebbe uscire una battuta ghiaccia o (diaccia alla toscana) o peggio, un'affermazione ingiustificatamente isterica e irrispettosa e ovviamente fuori luogo.
Insomma è per rispetto a tutti voi :love:
Bacccio a tutti
:Saluto:

crica

Giardinauta Senior
EEEEHHHH!!! NOOOO!!! Non nasconderti come fai sempre nella tua firma Antonella
03.gif
Tiraci piuttosto il ciuffo verde in testa!!! Noi abbiamo le spalle larghe!!!!
Vabbè'.... se proprio proprio vuoi stare un pò da sola....ti capiamo... ma non per molto!!! Mi raccomando!!!
A presto
cri

B

bobino

Guest
Ehm, Crica, hai letto la firma all'incontrario :eek:k07:
Io son quella che strappa la rapa per vedere cos'è il ciuffo verde....son curiosissima di carattere, per questo ho scelto la ricerca.....
:hehe:

B

bobino

Guest
brigidaa ha scritto:
antonella carissima!! non ti preoccupare....quando vuoi, siamo qua. gli amici ci sono anche per sfogarci!!:love_4: e...tu...per favore...mi pensi domani e dopo domani che i miei "bambini" hanno i test d'ingresso..il primo per ing. ed il secondo per medicina:embarrass mi sento agitata...e non c'entro niente!:storto:
Brigidaa, non ti preoccupare.
Il test serve per evitare gli studenti che intendono parcheggiare....cioè quelli non motivati...così le domande son di cultura generale e particolare...ad es. per chi fa letteratuta italiana ci potrebbero essere domande su Manzoni, Pascoli, oppure di orientamento storico...Io sono in commissione per un test
d'ingresso il 9 e correggerò insieme ad altri colleghi i test.
Siamo in una commissione artistica per un corso di laurea professionalizzante.
Non c'è la volontà di buttar fuori, ma di aver dentro persone realmente motivate e interessate all'argomento.

M

Mary74

Guest
bobino ha scritto:
Brigidaa, non ti preoccupare.
Il test serve per evitare gli studenti che intendono parcheggiare....cioè quelli non motivati...così le domande son di cultura generale e particolare...ad es. per chi fa letteratuta italiana ci potrebbero essere domande su Manzoni, Pascoli, oppure di orientamento storico...Io sono in commissione per un test
d'ingresso il 9 e correggerò insieme ad altri colleghi i test.
Siamo in una commissione artistica per un corso di laurea professionalizzante.
Non c'è la volontà di buttar fuori, ma di aver dentro persone realmente motivate e interessate all'argomento.

Se il fine è questo, secondo me i test sono inutili.
Ho avuto invece l'impressione che questi test d'ingresso sopratutto in determinate università siano stati solo un escamotage per non far entrare tutti ma solo dei "privilegiati".

B

bobino

Guest
Non posso dire per altre unniversità, ma in quello dove son io con tetti intorno alle centinaia.....la tua osservazione cade :flower: ........e dove si trovano 300 o più privilegiati?

B

brigidaa

Guest
grazie antonella..non l'avevo visto sotto questo aspetto(non ne so niente di università:embarrass ). ma ti credo:love: bello, che ti hanno scelto per la commissione. complimenti!:love_4: scusami...niki non fa medicina il 2...fa astronomia...medicina lo fa il 6 settembre. sono un pò persa......:ros:

ciaseta

Florello Senior
allora a presto cara... è giusto che tu ti prenda la tua pausa per dedicare tutte le energie e arrivare al meglio al traguardo che ti sei prefissata...

sei stanca ed innervosita, è comprensibile, credo che quello che stai facendo sia molto faticoso da tutti i punti di vista, soprattutto psicologico.

ti aspetteremo .... per festeggiare il tuo successo, ovviamente! :flower: :love_4:

IN BOCCA AL LUPO!!!

luckybamboo

Florello Senior
Coraggio Bobino, ancora qualche sforzo....:rosa:

non ti preoccuprae di risultare nervosa qui sul forum, chiunque ti conosca saprebbe che è a causa dello stress e non ci darebbe eventualmente peso! :eek:k07: :love_4: :love_4:

B

bobino

Guest
Sai......è l'agitazione dei calmi.....più siamo calmi....più si diventa dei diavoletti della tasmania quando si perde la calma. I famosi 5 minuti...indimenticabili.....e un po' mi vergogno......:ros:
vado a prendere qualcosa contro il mal di stomaco...

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
Sai......è l'agitazione dei calmi.....più siamo calmi....più si diventa dei diavoletti della tasmania quando si perde la calma. I famosi 5 minuti...indimenticabili.....e un po' mi vergogno......:ros:
ne so qualcosa...io sono la persona più calma di questo mondo....finchè non mi fanno girare le eliche per davvero.....poi è meglio che spariscano tutti per 10 minuti....:burningma :D

M

Mary74

Guest
Fondiamo un club.."Le in*****se"

bobino ha scritto:

Sono anchio così...tendenzialmente calma..ma se esplodo in quei 5 minuti non ho freni inibitori... :squint:

Antonella la stanchezza gioca brutti scherzi ma il fatto stesso che tu ne stia parlando secondo me è un buon segno.Sfogarsi fa bene. :) e alcune volte fa bene anche incazzarsi. E' liberatorio. :)

B

bobino

Guest
E' che mi sento come se mi avessero preso a bastonate.
e domani devo andare a far lezione a Livorno :rosa:e pure domani l'altro...GROAN .......:sleep2:
mi porterò la tesi in treno......per lo meno rifletto su ciò che ho scritto...e non perdo tempo :fifone2:
W il club :eek:k07:
Ciaooooo:Saluto:

elleboro

Florello
ciao antonella.

non ci :froggie_r credo che starai lontano dal Forum. E se qualche volta sarai :burningma
o anche cat: con noi, pazienza. Piuttosto cerca di non essere mai :cry: .

Il fatto che sei sempre in tiro e ti ricordi tutto è ottimo. Vuol dire che hai lo stress buono. Caso mai il problema è tenerlo attivo sino al 31 ottobre senza
cadute.

Quindi usa il Forum per distrarti e riposarti, almeno un po'.

Dove ce l'hai il Convegno? Che titolo ha e di cosa parli tu?

Ciao bellissima. Forza, fai pure la strega, se ti scarica un po' .

Un bacione.:flower: :flower: :flower:

Alto