belfagor1
Bannato
Tempo? Ma avete visto quanto ce ne ha messo Kevin's 02 per essersi auto-sgamato e ri-bannato?
PARDON L'OT ma kewin voleva essere sgamato....altrimenti non avrebbe fatto le solite kewinate no?????
Tempo? Ma avete visto quanto ce ne ha messo Kevin's 02 per essersi auto-sgamato e ri-bannato?
...e poi cè la forma fisica del tempo.
C'era il tempo lineare, dritto davanti a me...come una lunga strada, diciamo un autostrada ben delineata. Il tempo della gioventù.
E poi cè il tempo concentrico, come una "provinciale", che gira gira e mi ritrovo allo stesso punto. Questo tempo.
In certi periodi ho avuto l'incubo di non avere + tempo, che il mio tempo fosse finito....
...certi giorni mi dico: cavolo , ho ancora tempo e questo mi risolleva.
..E ora è tempo che non vi annoi +.
Baci
fascino incommensurabile della quarta dimensione... scandita da unità di misura per tutti uguali eppure così diversa per ognuno di noi. mi fa paura quel che sto per dire, è ammettere che il tempo passa e quello che ho davanti diminuisce, è già senz'altro assai meno di quel che ho già vissuto. ma è innegabile: non lavoro più, quindi dovrei dire che ho più tempo. e invece no, le giornate mi volano via tutte, fredde e calde, luminose e cupe, vuote e piene. dolorose e serene. cerco di non lasciarmi prendere dal panico, ma la considerazione che non posso far niente per fermare le lancette non mi tranquillizza. un anno mi sembra corto un mese. ho voglie e progetti, che credo ancora di poter realizzare. non ho paura di morire domani. ma il tempo mi scivola dalle mani. qualcuno ha un buon consiglio?
Il tempo non utilizzato e solo tempo perso,non bisogna lasciarselo sfuggire ,bisogna impegnarlo .
Fino a 18 anni non me passava mai,dopo il militare mi è volato e tuttora non riesco a fermarlo ,non ci posso fare niente e cerco di godermelo quando posso oppure impegnarlo come più mi piace....in campagna e nel balloooooooooooooooooooo:love_4:
Grazie.il tempo in fondo è una considerazione di spazio, e considerando che in un forum dovrebbe essercene per tutti........come puoi considerare di annoiare...occupandone piccole e giuste nicchie, contribuendo così a riempire i vuoti esistenti??????.............:flower:
Grazie.
...e che a volte, scrivendo, entro in uno spazio temporale diverso da quello reale...
fascino incommensurabile della quarta dimensione... scandita da unità di misura per tutti uguali eppure così diversa per ognuno di noi. mi fa paura quel che sto per dire, è ammettere che il tempo passa e quello che ho davanti diminuisce, è già senz'altro assai meno di quel che ho già vissuto. ma è innegabile: non lavoro più, quindi dovrei dire che ho più tempo. e invece no, le giornate mi volano via tutte, fredde e calde, luminose e cupe, vuote e piene. dolorose e serene. cerco di non lasciarmi prendere dal panico, ma la considerazione che non posso far niente per fermare le lancette non mi tranquillizza. un anno mi sembra corto un mese. ho voglie e progetti, che credo ancora di poter realizzare. non ho paura di morire domani. ma il tempo mi scivola dalle mani. qualcuno ha un buon consiglio?
Affrontare nuove spaventevoli avventure.
Come per me sarebbe partire da sola per un viaggio, girare il nord della Francia da sola.
Ma come sarebbe lento il tempo pieno pieno di questa avventura!!! Come mi sembrerebbe di non averlo sprecato!
Affrontare nuove spaventevoli avventure.
Come per me sarebbe partire da sola per un viaggio, girare il nord della Francia da sola.
Ma come sarebbe lento il tempo pieno pieno di questa avventura!!! Come mi sembrerebbe di non averlo sprecato!
Ma cosa stai aspettando???
Potessi farlo io.........
Che te l'ho messi a fare i versi della canzone?
Parti e capirai cosa vuole dire,se poi ci vai in sacco a pelo ancora meglio!!!!!!!!!!
Ma cosa stai aspettando???
Potessi farlo io.........
Che te l'ho messi a fare i versi della canzone?
Parti e capirai cosa vuole dire,se poi ci vai in sacco a pelo ancora meglio!!!!!!!!!!