• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non imparerò mai.

Wowow grande! :froggie_r sembra semplicissimo come fa lei, le pieghe scompaiono come per magia :martello:Ecco, appena riproverò a stirare dirò ancora: non imparerò mai! :lol:

Grazie Generosa! Almeno so da dove iniziare adesso :tupitupi: :flower:

quando fai la massaia sei adorabile, ti ammazzerei di coccole.....
 

Angil

Guru Master Florello
quando fai la massaia sei adorabile, ti ammazzerei di coccole.....

Ecco Finn, ti porto dei fiori...
glitterfy164736137D30.gif
e anche se io adoro le coccole... ti dico: ammazzami e basta! :lol::lingua:
 
E

elicriso

Guest
Adesso seria: non imparerò mai a farmi la piega ai capelli, quella cosa coi bigodini tutti allineati come soldati sul capo.
images
 

Angil

Guru Master Florello
Vi auguro una bellissima notte a tutti :sleep2: :flower:

Grazie per le bellissime risate questa sera. :Saluto::tupitupi:
buonanotte2kl4.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
azz, ho trovato solo i primi due volumi di cose che non imparerò mai. ammetto che parecchie sono uguali alle vostre
non imparerò mai a credere in me
non imparerò mai ad avere forza di volontà
non imparerò mai a volermi bene
questi i 3 grandi capitoli per l'inside
mentre, di fisico, non imparerò mai a non cadere, sì sì, proprio a non farmi cedere le caviglie, a non inciampare nei miei piedi ecc ecc. che cado sempre sul morbido, ok, ma l'età avanza e potrei rompermi sul serio. peccato che ci sia qualcuno che non impari mai, dopo queste rovinose cadute, a farmi solo pat-pat, che già mi sento sufficientemente una cacchina da sola, e invece mi sgrida sempre...
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Ragazze, potrei quotare in pieno cio' che scrivete, ma non voglio ... ho deciso di imparare ad amarmi per quello che sono e, piano piano, sto trovando lati di me che non conoscevo e che, sinceramente, mi piacciono proprio ...
Ho imparato che e' possibile imparare ad accettarsi, moooooolto difficile ma possibile, l'importante e' cercare di essere il piu' obbiettivi possibile, anche nelle cose positive non solo nelle negative, che e' piu' facile, eh eh eh !

:):flower: :love_4::love_4: :flower::)
 

lalle

Florello
Margot..... ho fondato il commytato per l'abolizione della stiratura....se ti vuoi iscrivere...... c'è posto :lol:
una domanda si pone d'obbligo...... PERCHÈ STIRI?????

Non imparerò mai ad usare i coltelli.....mi dò certe coltellate!!!!!

Commy, mi associo! Attualmente sono a tre strisce sulla pancia (due dell'anno scorso ed una fresca, fresca di una settimana fa ...): perchè,non so voi, ma d'estate per alleviare il patimento da ferro fumante, io stiro senza maglietta .. in costume, poi, così zebrata sto una meraviglia.... :lol:

Oltre a questo, non imparerò mai a tacere se si tratta di questioni di principio o giustizia, anche se questo va a mio sfavore ...
 
Alto